Ciao Yaya! Come stai???
Un bacione
chiccaf ha scritto:Ciao Yaya! Come stai???
Un bacione
chiccaf ha scritto:Che gioia sentire queste parole!
Io sono in attesa e spero di poter provare le tue stesse emozioni a breve.
Anche se, ad essere sincera, mi sento che neanche questo mese è andato!

mi ha detto che essendo partita da 52 kg sono di costituzione magra e non sto diventando sovrappeso ma bisogna stare attenti perchè nell'ultimo mese è facile prendere anche 5-6 kg. Il tampone vaginale che mi ha prelevato da esiti ottimi, tutto perfetto. Sono usciti i risultati del test cromosomico e il rischio è nullo. Il test dna ha riportato il sesso del bimbo ma già la ginecologa ci aveva dato una buona probabilità: confermato maschietto.
ha detto che si muove tantissimo, hai voglia!! Da dei calcetti che manco del Piero
il peso è altalenante...ci sono dei momenti in cui si aumenta di più
spot ha scritto:Bene per la visita... Tutto sommato mi sembra che non ci siano problemi![]()
il peso è altalenante...ci sono dei momenti in cui si aumenta di più
![]()
La soluzione di glucosio all'inizio sembra anche buona.... Poi ti rendi conto che devi bere una bottiglia e comincia a nausearti, ma non a tutte da lo stesso effetto. A me personalmente ha dato un senso di sazietà per tutto il giorno. L'importante è bere tanta acqua durante la giornata per smaltire tutti gli zuccheri.
per il peso non preoccuparti, cerca di stare attenta, soprattutto non mangiare troppi dolci
avete già qualche idea per il nome?
frighi ha scritto:Che belle notizie Yayaper il peso non preoccuparti, cerca di stare attenta, soprattutto non mangiare troppi dolci
![]()
![]()
![]()
Hai fatto bene a spostare la morfo, è una bellissima ecografia, si vede proprio bene il cucciolo! Quindi la tua sensazione è stata definitivamente confermata.. un bel maschietto in arrivoavete già qualche idea per il nome?
Per quanto riguarda la curva, beh, ci sono esami peggiori, a me non ha dato fastidio, un pò di senso di pienezza e più che altro la palla di stare in ospedale 3 ore per fare i prelievi![]()