Marito fortunato! Tu un po' meno...ma ste nausee non hanno qualcun'altro a cui attaccarsi adesso?!?
Immagino il nervoso a sentirsi dire che stai passando una gravidanza fantastica...solo perchè secondo i medici se non aumenti tanto di peso va bene...mano fosse il loro culo a crescere Io ho messo 17 kg per uno solo e...non me ne pento! Tiè a tutti i medici rompibiiiip!
E la gente uguale: sei in forma quindi perfetta gravidanza, come se quello che conta sono solo i kg che metti...e quelli che perdi dopo. Ma una potrà anche mettere qualche kg e pensarci poi a perderli, SE vuole perderli???? Il tuo è il caso contrario e sei ancora più incompresa immagino, guai a lamentarsi perchè NON sei ingrassata (o meglio, perchè non riesco a mangiare). OK, non avrai il problema di perdere peso dopo ma per molte non è nemmeno un problema, si perdono e basta. Per altre non è un problema tenerseli. Insomma, siamo tutte diverse ma vorremmo tutte stare bene!
Mi spiace che l'inquilino del piano di sopra si sia girato...stiamo a vedere come evolvono gli eventi!