Ciao tibbine!!!! Siamo tornati eh??? Ma senza asilo Nn ho un attimo.... Anzi... Non avevo... Ricominciato oggi!
CAMILLA cresce meravigliosamente !
Il 23/agosto a 21+3 abbiamo fatto la morfologica... Quasi mezzo kg e 25 cm... Ha tutte le misurazioni al 70percentile!!! Sono stra felice perché è grande e questo è un ottimo auspicio in previsione del parto prematuro!
Ho fatto qualche periodo di arresto perdite e ora da un paio di settimane e qualcosa sono tornate... Uff... A volte piuttosto insistenti, altre meno... Ma tutto sotto controllo!
Ho sospeso del tutto la cura di progesterone e ora prendo solamente l'acido folico.
Settimana prox ho un nuovo controllo dalla nuova Gine e parleremo della RM, aspetto ancora di sapere quando è!
Intanto siamo a 23 settimane, sesto mese iniziato da pochi gg tanti calci e movimenti... È sempre podalica (come Micol!) quindi quando mi punta la testa nelle costole Nn è proprio piacevole......
Secondo il medico è proprio la conformazione del mio utero che fa mettere la bimba in questa posizione, diciamo "obbligata"..
Eh vabbe... Sono di nuovo una "mamma cangura"
Io mi sento bene! Giorno buoni e giorni meno buoni... Certo il momento di dolore costante da Nn riuscire ad alzarmi dal divano è passato e lasciatemi dire: meno male!!!!
Tornata l'insonnia... Ma quando dicono che ogni gravidanza è diversa Nn si riferiscono a me vero?
Tasto dolente? Ho preso dieci, lo riscrivo dieci.... Kili!!! sono tutta pancia ... (Ok anche fondoschiena)... A vedersi Nn si direbbe... Ma se lo so io e la gine tanto basta per andare in depressioneeeeee
Io Nn so che farci, cerco di limitarmi, mi muovo anche un sacco rispetto a prima... Velo pietoso insomma!!!