tat82 ha scritto:eccomi ragazze, nessuna ovulazione: il dottore dice che probabilmente il follicolo si è assorbito perché ne ha visti di più piccoli ma esclude lo scoppio perché l'endometrio è rimasto sottile. Anche oggi ho visto qualche macchiolina marrone sul salvaslip: a questo punto forse è una piccola escoriazione successiva ad un rapporto.
comunque, abbiamo una terapia: sette giorni di progesterone per indurre il ciclo.
Il 2 PM inizierò le punture di follitropina alfa ricombinante 37 unità per 15-20 giorni (Gonal F) e dovrò fissare dei monitoraggi ecografici per vedere come rispondo alla stimolazione e decidere quanto andare avanti con le iniezioni e quando avere rapporti mirati. Insomma, stavolta riparto davvero da qui
credo molto nella TB e quando ho visto che non decollava mi ero un po' rassegnata, anche se una parte di me ha continuato a sperare nel miracolo fino in fondo...
Ma poi penso che forse è meglio così: questo ciclo dura da troppo tempo, c'è bisogno di resettare tutto e stimolare la crescita di un ovetto sano e forte
io non mi arrendo ragazze, alla fine la sbroglierò questa matassa e festeggeremo insieme. Grazie a tutte per i messaggi, a presto