erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

Messaggioda erikact » oggi, 14:21

Ciao Manu, purtroppo no... Quello che pensavo Fosse la camera era solo tessuto, ieri in ospedale dall ecografia hanno visto che era ancora tutto là quindi mi hanno dato appuntamento stamattina dove mi hanno fatto esami del sangue, urine, ecg, ecografia dove tutto era ancora fermo e abbiamo cominciato il farmacologico, mi hanno dato una pillola e poi mandata a casa, lunedí dovró tornare in ospedale se sarà uscito tutto bene se no un altra pillola e mi terranno sotto controllo in ospedale, a quel punto credo che se non succede nulla faranno il raschiamento ma spero di non arrivare a tutto questo...
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

Messaggioda Elenie » oggi, 19:51

Onestamente io tutta questa fretta di dare pasticche non l’ho mai capita … il corpo sa cosa fare. Io sinceramente avrei evitato e atteso ancora un po’, alla fine ormai l’espulsione era iniziata, e ci può volere anche più di un giorno…. Comunque, facci sapere come procede. Spero tanto non ci sia bisogno di fare niente di invasivo. :cry: :cry: :cuore: :cuore:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale