Eccomi con qualche aggiornamento, ieri ritirati esami (sangue-urine ecc..) neanche una stellina
il ferro si é un pò abbassato ma dicono che nell'ultimo trimestre é normale mi sà che mi toccheranno le pastigliozze almeno per questi ultimi mesi
, come gufato da Daya finalmente prendo peso mezzo kg in una settimana....aaaaahhhhhh
e siamo a 3 kg e 300g in totale , non mi lamento, la panza ora cresce a vista d'occhio, un tre o quattro volte al giorno sento la panza che si indurisce ma non fa male, cmq molto distante una volta dall'altra..l'acidità di stomaco si é calmata un pò, riesco a digerire bene basta che non esagero, riesco ancora a lavorare tutto il giorno ovviamente ho rallentato un pò i ritmi, la sera sono stanchissima e crollo alle 21.30, il pupo che dire é scatenato a volte penso che voglia uscire dall'ombelico
, abbiamo preso un buon ritmo dormi veglia, dorme quando io dormo e si sveglia quando mi sveglio..quindi di notte è tranquillissimo rispetto alle mie compagne di corso preparto che dicono di non dormire perchè il pupo si muove troppo, la cameretta è pronta, la valigia quasi..quante cose da pensare e da fare, però non mi faccio prendere dal panico..almeno non per ora
lunedì visita di controllo l'ho anticipata di una settimana almeno controlliamo la mia arteria uterina sfigata e vediamo se il pupo cresce bene
, la pressione la provo un giorno si e uno no ed é perfetta
ovviamente un pò bassina del mio solito ma meglio così...per ora è tutto...aspettando lunedì la visita