frajosh ha scritto:Grazie paolettatralasciando tutti i mesi in cui non ero per nulla regolare .. Sono 6 mesi adesso ..si,è vero che sono nella norma, ma mentalmente sono 1 anno e 5 mesi d'attesa .. Dove all'inizio per il primo anno, ero serena.. Ora sto incominciando a scalciare.. Mi piacerebbe fosse tutto più naturale, con più spensieratezza .. O per lo meno speravo fosse così.. Ma invece sembra tutto così inarrivabile ..
Ti capisco molto bene Fra, la mia strada e' stata lunga e piena di ostacoli..... ma alla fine hai visto? Sembra che io sia sulla buona strada... vedrai che anche il tuo sogno diventera' realta'!!!
frajosh ha scritto:La gine dice di aspettare ancora 6 mesi, con il clomid e il fertigel..
E io dico che fa bene a suggerirti di aspettare non so il fertigel ma il clomid e' una bomba e se riuscissi senza..... dai ancora qualche possibilita' alla natura!

frajosh ha scritto:Nel frattempo di fare sto mese ( perché ormai è chiaro che arriveranno ) tutti gli esami ormonali per me è andrólogo e spermiogramma per lui.. E tra sei mesi le tube ...
Io dico che questo discorso ha un senso..... Prima gli esami meno invasivi..... giusto? I problemi piu' comuni sono ormonali.... Una volta che sai che gli ormoni e che gli spermini sono apposto allora poi informati per il prossimo passo....
frajosh ha scritto: Dici di stare calma ancora un pochetto paoletta? Grazie dei consigli siete tanto dolci![]()
Io ero molto agitata.... ero ossesionata dalla voglia di un bimbo.... dopo aver perso le gemelline era l'unica cosa a cui potevo pensare..... dopo 4/5 mesi ho iniziato a rilassarmi e a pensare: prima o poi arrivera'..... e quando meno me lo aspettavo, alla fine di un ciclo lunghissimo e confuso, dopo aver avuto spotting, essere andata a 4000m, fatto una lunga passeggiata in montagna, un test negativo al 12 po..... e' arrivato il mio positivo........
Abbi fede Fra arivera' presto presto......