frajosh - ciclo del 11/09/14 - brutte carogne arrivate o no?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh -ciclo del 11/9/2014. Incomincia la discesa ...

Messaggioda paoletta79 » 14/10/2014, 15:59

frajosh ha scritto:Grazie paoletta :cuore: tralasciando tutti i mesi in cui non ero per nulla regolare .. Sono 6 mesi adesso ..si,è vero che sono nella norma, ma mentalmente sono 1 anno e 5 mesi d'attesa .. Dove all'inizio per il primo anno, ero serena.. Ora sto incominciando a scalciare.. Mi piacerebbe fosse tutto più naturale, con più spensieratezza .. O per lo meno speravo fosse così.. Ma invece sembra tutto così inarrivabile ..

Ti capisco molto bene Fra, la mia strada e' stata lunga e piena di ostacoli..... ma alla fine hai visto? Sembra che io sia sulla buona strada... vedrai che anche il tuo sogno diventera' realta'!!!

frajosh ha scritto:La gine dice di aspettare ancora 6 mesi, con il clomid e il fertigel..

E io dico che fa bene a suggerirti di aspettare non so il fertigel ma il clomid e' una bomba e se riuscissi senza..... dai ancora qualche possibilita' alla natura! ;)

frajosh ha scritto:Nel frattempo di fare sto mese ( perché ormai è chiaro che arriveranno ) tutti gli esami ormonali per me è andrólogo e spermiogramma per lui.. E tra sei mesi le tube ...

Io dico che questo discorso ha un senso..... Prima gli esami meno invasivi..... giusto? I problemi piu' comuni sono ormonali.... Una volta che sai che gli ormoni e che gli spermini sono apposto allora poi informati per il prossimo passo....

frajosh ha scritto: Dici di stare calma ancora un pochetto paoletta? Grazie dei consigli siete tanto dolci :cuore: :bacio

Io ero molto agitata.... ero ossesionata dalla voglia di un bimbo.... dopo aver perso le gemelline era l'unica cosa a cui potevo pensare..... dopo 4/5 mesi ho iniziato a rilassarmi e a pensare: prima o poi arrivera'..... e quando meno me lo aspettavo, alla fine di un ciclo lunghissimo e confuso, dopo aver avuto spotting, essere andata a 4000m, fatto una lunga passeggiata in montagna, un test negativo al 12 po..... e' arrivato il mio positivo........

Abbi fede Fra arivera' presto presto......
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 14/10/2014, 17:31

Il clomid lo prendo da 6 mesi e la gine mi ha detto di continuarlo tranquillamente perché non mi crea disagi .. Per gli esami ormonali, sono d'accordo, anche se l'anno scorso li avevo già fatti.. E andavano bene se ricordo bene .. Anche se, non li avevo fatto in giorni prestabiliti, come mi ha prescritto questa gine ... Infatti appena mi arriva il ciclo li faró.. Lo spermiogramma anche quello è da rifare assolutamente .. Quando vi leggo, mi si risolleva un po il morale .. Lo so che te ci sei riuscita .. Ma quando ci sei dentro, si un po' se guardi gli altri a cui è andata bene, ti rincuori un po' pensi sempre che a te non andrà così.. In ogni caso sono tanto felice della tua situazione attuale .. E se non ricordo male sei sempre più vicina alla visita giusto? :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda paoletta79 » 14/10/2014, 17:54

Lo so Fra.... io ci sono stata per anni nella tua situazione.... piu' i 2 as.... la storia la sai.... Ti capisco molto bene e so cosa vuole dire quando qualcuno ti dice "guarda me io ci sono riuscita" perche' so che tu vorresti la garanzia.... vorresti sentirti dire che entro giugno concepirai sicuramente......

Cavoli il clomid e' una bomba, senza non ti riparte il ciclo?

Che carina che sei, ti ricordi della mia visita.... si ci siamo quasi.... il 22ottobre.... sembra manchi ancora un'eternita'!!!!

Coraggio Fra, io faccio il tifo per te.... arrivera'!!! Un bacio grande

paoletta79

Messaggioda frajosh » 14/10/2014, 18:01

paoletta79 ha scritto:Lo so Fra.... io ci sono stata per anni nella tua situazione.... piu' i 2 as.... la storia la sai.... Ti capisco molto bene e so cosa vuole dire quando qualcuno ti dice "guarda me io ci sono riuscita" perche' so che tu vorresti la garanzia.... vorresti sentirti dire che entro giugno concepirai sicuramente......

Cavoli il clomid e' una bomba, senza non ti riparte il ciclo?

Che carina che sei, ti ricordi della mia visita.... si ci siamo quasi.... il 22ottobre.... sembra manchi ancora un'eternita'!!!!

Coraggio Fra, io faccio il tifo per te.... arrivera'!!! Un bacio grande

Certo :affetto: il 22 è tra pochissimi giorni cara :pon pon: :cuore: la prossima settimana :si si:

Si è una bomba, peró non sono ormoni .. Eeeh lei per il momento, dato che stiamo cercando, non se la sente evidentemente di andare a tentativi e vedere se ovulo anche senza.. Quindi mi ha dato altri 6 mesi di tempo..
grazie delle tue parole paoletta mi sono davvero di grande aiuto :cuore: un abbraccio :bacio
frajosh

Re: frajosh -ciclo del 11/9/14 brutte carogne arrivate o no?

Messaggioda frajosh » 15/10/2014, 16:24

Nulla delle rosse neanche l'ombra :help: :disperato: :disperato: :disperato: ho solo quel fantastico mini fastidio vulvare che mi viene nel periodo X
frajosh

Messaggioda pinkie » 15/10/2014, 16:28

ci sei quasi... tieni duro... :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda frajosh » 15/10/2014, 17:04

Si devono passare mooolto infretta questi giorni :si si:
frajosh

Messaggioda paoletta79 » 15/10/2014, 17:17

Speriamo che volino!!! :bacio

paoletta79

Messaggioda frajosh » 15/10/2014, 17:25

paoletta79 ha scritto:Speriamo che volino!!! :bacio

Già :bacio vero paoletta???? Hiihihi :affetto:
frajosh

Messaggioda onda » 15/10/2014, 17:29

Fra ho visto il grafico!!! :testate: :testate: :testate: :testate:
Mi dispiace, volevo vedere il tuo positivo! :cuore:
Anche se, una briciolina di speranza ancora la conserviamo visto che le rosse non si vedono ancora... :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale