ANNICA Ciclo 25/05/2015 DOSAGGIO PROGESTERONE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ANNICA Ciclo 25/05/2015 DOSAGGIO PROGESTERONE

Messaggioda Annica » 25/06/2016, 18:15

arriveranno arriveranno...cmq il ginecologo mi esorta a fare il tampone...dal pap test mi ha detto che c'è un'infezione batterica .percio' sett prox vado di tamponi!!!!ormai l'ospedale è la mia seconda casa. :ciao:
Annica

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Nephentes » 25/06/2016, 19:54

E dammi tampone non si é capito che infezione é? Strano.
Per quanto riguarda i canadesi di gravidanza, giusto per dire, ma oggi a me davano umano ombra che vedevo solo io...e sono incinta.
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Annica » 26/06/2016, 7:33

Il tampone non l'ho ancora fatto... Si è' vista l'infezione dal pap test
Annica

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Nephentes » 26/06/2016, 7:44

Scusa gli errori, t9....
Chiedevo perché solitamente quando esce qualcosa dal pap test la gine mi da direttamente la cura, ma forse questa é un altra situazione. Conviene che ti togli il pensiero subito :ok:

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda Blade » 27/06/2016, 7:51

Col tampone avrai informazioni in più e potrai curarti a dovere! :ok:
Però :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: uffaaaaaaaa per le mestruazioni!!! :bacio2:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 27/06/2016, 7:54

Adhara ha scritto:
Blade ha scritto:Io ho fatto un test ovulazione assieme a quello di gravidanza...quello gravidanza leggero ma positivo, quello ovulazione negativo perchè colorato ma leggero anche quello. E' anche vero che quello di gravidanza era più sensibile di quello da ovulazione ed ero al 12° posto ovo.

Ahhhhhhhhh ma allora anche tu hai fatto un test prima del 14° po! Allora sei umana!! :lol: :lol: :lol:
Io pensavo che col fatto che ci consigliavi/cazziavi di non farlo prima tu fossi stata integerrima fino al 14° :mrgreen: :mrgreen: ovviamente scherzo eh!

:lol: :lol: :lol: Ma certo, io predico bene e razzolo male! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io ho (avevo...) fase luteale tipica di 11 giorni, monitoravo la tb a scopo contraccettivo da oltre 2 anni quindi non ero stressata dalla tb (I :cuore: tb! :mrgreen: ) e non avevo dubbi di sorta. Quando al 12° ho visto tb ancora alta ho fatto subito lo stick, come se già avessi saputo...non posso dire che me lo sentivo ma forse infondo si...è una sensazione difficile da spiegare...Però, a mia discolpa, posso dire che quello è stato il primo e, fin'ora, unico test di gravidanza della mia vita! ;) :bacio
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Adhara » 27/06/2016, 8:15

Blade ha scritto: :lol: :lol: :lol: Ma certo, io predico bene e razzolo male! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io ho (avevo...) fase luteale tipica di 11 giorni, monitoravo la tb a scopo contraccettivo da oltre 2 anni quindi non ero stressata dalla tb (I :cuore: tb! :mrgreen: ) e non avevo dubbi di sorta. Quando al 12° ho visto tb ancora alta ho fatto subito lo stick, come se già avessi saputo...non posso dire che me lo sentivo ma forse infondo si...è una sensazione difficile da spiegare...Però, a mia discolpa, posso dire che quello è stato il primo e, fin'ora, unico test di gravidanza della mia vita! ;) :bacio

Lo dicono in molte che a volte se lo sentono e che è difficile da spiegare...molto spesso mi domando come sia :D
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Nephentes » 27/06/2016, 8:24

Anche io me lo sentivo stavolta, ma credo sia dettato da una serie di minisintomi, di conseguenza hai la " sensazione " di essere incinta, ma è dovuto al fatto che hai percepito quei piccoli cambiamenti, tipo seno più gonfio, qualche dolorino sempre al seno, perditine bianche ogni tanto. Ma comunque io non sento niente ora ( è presto per le nausee? Speriamo nn arrivino mai, ma poco ci credo ) , non ho dolore da nessuna parte, insomma solo ascoltando parecchio il tuo corpo percepisci questi cambiamenti, altrimenti non te ne accorgi. Ma più che una sensazione è un ascolto approfondito secondo me.

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda Adhara » 27/06/2016, 8:29

Nephentes ha scritto:Anche io me lo sentivo stavolta, ma credo sia dettato da una serie di minisintomi, di conseguenza hai la " sensazione " di essere incinta, ma è dovuto al fatto che hai percepito quei piccoli cambiamenti, tipo seno più gonfio, qualche dolorino sempre al seno, perditine bianche ogni tanto. Ma comunque io non sento niente ora ( è presto per le nausee? Speriamo nn arrivino mai, ma poco ci credo ) , non ho dolore da nessuna parte, insomma solo ascoltando parecchio il tuo corpo percepisci questi cambiamenti, altrimenti non te ne accorgi. Ma più che una sensazione è un ascolto approfondito secondo me.

Forse col fatto che ci sei già passata hai anche qualche paragone per giudicare la tua situazione corporea in più...sai i famosi fantasintomi a volte ti fanno credere cose che non ci sono,mentre se tu te lo sentivi forse c'era anche quel non so cosa in più che ti dava fiducia anche solo nel fare il test.
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Blade » 27/06/2016, 9:37

Io invece non fantasticavo più di tanto sui possibili sintomi, era più una cosa...interiore. Ma non è che già da prima sentissi di essere incinta eh. Ero nel dubbio come al solito! ;) Arrivata all'11° però avevo come una smania di fare il test, cosa MAI avuta, non ho mai smaniato per il test, ho sempre osservato la tb e aspettavo paziente. Invece la sera dell'11° ho addirittura fatto un canadese d'ovulazione, ben sapendo che era presto e che poteva essere totalmente inaffidabile. Era quasi positivo. Non mi ha fatto un grande effetto però...un po' come dire "ne so tanto come prima". Ero convinta che, se il giorno dopo la tb fosse stata ancora alta, sarei stata incinta. La tb era alta, ho preso il test e ha confermato! Niente di particolare ma la differenza sta con gli altri cicli di ricerca in cui non ho vissuto tutte queste sensazioni...Poi guardandomi indietro qualche sintomino poteva anche esserci ma non gli avevo dato peso fino a quel momento.
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale