In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mannaggia! Cerca di stare il più tranquilla possibile. Le beta comunque sono cresciute molto bene e questo è un ottimo segnale Qualche perdita leggera può capitare e non significa nulla di brutto, vedrai che con riposo e progesterone andrà tutto bene! La tb si può abbassare per 1000 motivi, così come capita anche in pre e post ovulazione!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie di cuore Claudietta,Spot,Licetta e Blade. Mi sento rintontita stamane,non so se essere positiva o preoccupata! Speriamo che sia forte forte! Pregate per noi! Un abbraccio a tutte Voi
Mi hanno detto solamente niente rapporti,riposo e non schiacciare la pancia,ovuli e controllo tra 10gg. Ragazze io ho paura che sia stata colpa mia,perché l'altro ieri mio marito ha voluto avere un rapporto,io avevo paura,ma alla fine ho acconsentito,ora penso sia stato provocato da ciò
Ciao Raffyna, stai tranquilla vedrai che non c'è niente di anomalo..quando avevo avuto l'aborto precoce le beta erano subito crollate e dopo le perdite marroni erano venute perdite rosse. Tu hai le beta alte! Stai a riposo e cerca di non avere il chiodo fisso