Buongiorno ragazze, vi leggo quotidianamente ma purtroppo sono un pò assente, tanti impegni e tanta stanchezza.
Ieri visita di controllo al consultorio (28+4).
Le analisi vanno benissimo, salvo il consiglio di assumere sali minerali visto il caldo, non ho bisogno di altri integratori.
Per quanto riguarda il peso siamo a + 5kg e la misura sinfisi fondo è a 27 cm (scorsa visita, a 25+4, era a 24.5 cm).
Camilla è cefalica, questa è stata una buonissima notizia.
Unico neo: negli ultimi giorni avevo cominciato ad avvertire la sensazione di "pesantezza" al pube, una sensazione quasi di "gonfiore" (immagino mi capiate...).
Quando l'ho detto all'ostetrica ha deciso di visitarmi e di farmi vedere subito anche al dottore.
Risultato? RIPOSO, devo rallentare, perchè la bimba è già molto giù e il collo dell'utero, seppure chiuso è molto molto morbido.
Per cui adesso concorderò bene al lavoro la mia assenza che sarà davvero a brevissimo (ed io che contavo di arrivare alla fine...). In più questo è un periodo un pò del cavolo, nel senso che dalla prossima settimana e per 10 gg saranno in ferie sia il mio responsabile che la mia collega per cui rimarrei solo io con la ragazza nuova.
Diciamo che per il dottore io dovevo essere già a casa da oggi ma non me la sono sentita di lasciarli in questa situazione (stakanovista eh?).
Voi come state?
Un bacio