ciao tibbine!!!!! dopo una lunga assenza eccomi qui!!!! ci siamo quasi, lorenzo arriverá il prossimo mese, dpp 13 ottobre!
la gravidanza é andata a meraviglia, mai una nausea, mai dato di stomaco., niente sbalzi di umore o problema fisico. ho lottato contro la fame, quello si! in questo ultimo mese i controlli, le visite, il corso preparto e la cameretta mi occupano quasi tutte le giornate, continuo a lavorare e faccio praticamente tutto quello che facevo prima. sono stata moooooolto fortunata! avevo la placenta bassa ma dall'ultima ecografia é risalita a 47mm dall'oui quindi potrò fare un parto vaginale e non piu un cesareo. per ora le preoccupazioni sono a zero, sono talmente impegnata che non ho il tempo di impanicarmi! lorenzo si muove tantissimo, un piccolo terremoto che mi ricorda per tutto il giorno che non vede l'ora di conoscere mamma e papá e di fargli passare tanti notti in bianco, ma siamo pronti al peggio...quindi se dovesse essere un angioletto faremo una grande festa!!!
ho visto tante nuove iscritte e tante pancine delle vecchie tibbine!
ancora un ringraziamento a tutte le ragazze che mi sono state vicino nei momenti difficili, grazie admin per quello che fai per noi e in becco alla cika a tutte!