Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO!

Messaggioda ermione » 15/08/2014, 21:33

Sì, domani passerà nica! Vedrai che non è niente di grave!!! Io ho il terrore di quelle cose perché so che se dovesse succedermi una cosa del genere non potrò stare a riposo per salvare il mio fagiolino...dovrò lasciar fare alla natura e alla fortuna! Avendo due bambini e mamma che lavora, il papà non ce l'ho più, mia sorella con quasi tre figli....non posso contare su nessuno...comunque concordo che marroni sono poco preoccupanti!!! :portafortuna:
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda erikadragan » 16/08/2014, 8:30

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :preghiera: :preghiera: dai nica forza ... :bacio :cuore:
erikadragan

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 16/08/2014, 11:35

Oggi il mio umore è un po' meglio, certo che questo caldo, il mal di testa e la pressione bassa non mi aiutano a vedere positivamente queste dannate perdite che non sopporto più :twisted: :twisted:

Cambiando argomento (Cip mi ha fatto venir voglia di nupvi acquisti :roll: ): continuo a rinviare ma credo che a breve farò il mio primo shopping pre maman! :pon pon: :pon pon: non ho preso peso, anzi ho perso 1kg, ma la pancia é sicuramente un po' più rotondetta e non riesco a mettere i miei pantaloni da un po'. Vorrei comprare dei jeans ma forse sono più comodi i leggins ... Consigli? Di vestitini ne ho già la nausea perchè è tutta l'estate che li indosso pur di non fare acquisti inutili.
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda cip » 16/08/2014, 13:12

Forza ?Nica :pon pon: mi piace leggerti più serena :cuore:

Io trovo che i leggins siano più comodi dei jeans quando si ha la panciotta...io non sono magrissima e ho un po' di pancia, uso i jeans ma quando sono più contratta (soffro di colite), con i leggins mi trovo meglio :imbarazzato: poi adesso li fanno con tante fantasie...trovando qualcosa di carino si può variare :affetto:

Ricordo che Pinkie voleva dei jeans e li ha presi da prenatal perché in altri posti trovava solo modelli "strani", proprio studiati male che addosso non stavano bene. :zizi:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda pinkie » 16/08/2014, 13:35

Ciao Nica.. rileggo delle perdite.. e ma che due b@llssss :disperato: in questi due gg come va? sentito il gine?
io posso solo dirti di cercare di stare quanto piu tranquilla possibile, rilassata e non farti prendere dall'ansia.. anzi: ottima l'idea di darsi allo shopping!! Sai che io ne ho avute molte.. e ancora ci combatto.. ogni volta panico e poi: Pulcino è li bello aggrappato!! :cuore: Questo per dirti che purtroppo per qualcuna la gravidanza non è sempre una "dolcissima attesa".. e se per me (o per te... ) sarà cosi... dobbiamo avere pazienza e tenere duro!!
Acquisti premaman: io ho preso due pantaloni alla prenatal.. un jeans classico e un pantalone morbido stile cargo.. devo dire che nonostante una pancia decisamente notevole la fascia mi va ancora larga e devo arrotolarla dentro il pantalone.. quindi.. a meno per il momento opterei per i classici leggins.. :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda nica » 17/08/2014, 11:43

Grazie Pinkie :cuore: sei sempre molto dolce e rassicurante!
Continuo ad aver perdite marroni e dolori all'utero (a volti simili a strappi) nonostante la doppia dose di progesterone... Stranamente non sono in ansia, sono proprio arrabbiata perchè sono stata a riposo e per qualche giorno il problema sembrava rientrato e poi eccole lì! Di nuovo :twisted: alla ginecologa alla fine non ho telefonato (è in ferie e non voglio abusare della sua cortesia) perchè mercoledì è vicino e vedrò il piccolo nell'ecografia della translucenza.
Speriamo sia forte come il tuo Pulcino! :portafortuna: :portafortuna:

Tornando all'argomento shopping: a breve farò anch'io un giretto alla prenatal! Ancora non sono andata a curiosare e sono quasi di tre mesi :o :o :oops: mi vergogno di me stessa! Mammina snaturata che non va a far gli occhioni a cuoricino di fronte alke tutine da neonato! :roll: vedrò anche per i leggins, in effetti mi sembra la soluzione più comoda per ora ma quando potrò indossare i jeans premaman, li comprerò pure! Quanto mi mancano i jeans!
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 17/08/2014, 15:48

Nica,inizio già ad incrociarmi per mercoledì! Manca veramente poco :bacio :bacio :portafortuna: :portafortuna:
Forza piccolino, fai vedere quanto vali!!! :cuore: :cuore:
cip

Messaggioda pinkie » 17/08/2014, 21:03

brava Nica e bravo il tuo fagiolino! testa alta e puntare dritti a mercoledi.. che poi è proprio vicino! :pon pon:
Dolori e strappi li sento anche io ... e pure adesso... ora che la pancia si è ingrossata (e parecchio :imbarazzato: ) sento spesso tirare e tutte a dirmi che è l'utero che prende spazio.. quindi keep calm... :cuore:
vai vai alla prenatal............... altro che occhi a cuoricino..... :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: ci si scioglie! eheheh
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 18/08/2014, 15:04

nica ha scritto:Tornando all'argomento shopping: a breve farò anch'io un giretto alla prenatal! Ancora non sono andata a curiosare e sono quasi di tre mesi :o :o :oops: mi vergogno di me stessa! Mammina snaturata che non va a far gli occhioni a cuoricino di fronte alke tutine da neonato!

:oops: io sono di 5 e non sono ancora andata a vedere nulla...Non siamo mammine snaturate dai! Io mi sto dedicando più all'informazione e a noi 2, tanto sono tranquilla che i vestiti non gli mancheranno! ;) Lo dico perchè mia sorella ha avuto un bimbo 8 mesi fa! :mrgreen: Qualche giorno fa poi un'amica mi ha portato le primissime cosine visto che anche lei ha avuto un bimbo da poco e sta sistemando armadi... :affetto: :affetto: :affetto: piiiiiiccole!!!!! :cuore: Sono un paio di tutine e qualche body :cuore: A me non sembra ancora vero che tra circa 20 settimane dovrò metterli addosso a MIO FIGLIO! Cioè...lo sento (anche ora, non gli piace stare al lavoro a quanto pare :mrgreen: ), lo so eppure...mi sembra così strano che ora tocchi davvero a me! E mi sembrerebbe stranissimo anche andare per negozi! Rimanderò, aspetto la collezione invernale! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda cip » 18/08/2014, 15:10

Io ho sempre avuto l'idea che per i piccoli si possa aspettare l'ultimo secondo :roll:
Amici e parenti regalano spesso vestitini...penso che giusto un piccolo kit di sopravvivenza possa bastare, quindi anche essere preso all'ultimo :si si:

Io ora sto riprendendo in mano le mie info sui lavabili, sul parto in casa, sulla fascia...ma soprattutto dobbiamo iniziare ad agire per le vaccinazioni :shock: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale