Con ovo al 30.03 ieri saresti stata a 6 settimane...il 5+3 da dove esce?

daya84 ha scritto:Lui ieri ha detto che ho ovulato tardi, sec lui il 30, però a me dal grafico sembra corretto il 29. Secondo il crl ieri stavo a 5+3 quindi a questo punto sono indietro di 5 giorni. Cmq ha detto che dopo le prime analisi ci rivediamo e mi rifarà l'eco e sicuramente mi ridatera
nica ha scritto:daya84 ha scritto:Lui ieri ha detto che ho ovulato tardi, sec lui il 30, però a me dal grafico sembra corretto il 29. Secondo il crl ieri stavo a 5+3 quindi a questo punto sono indietro di 5 giorni. Cmq ha detto che dopo le prime analisi ci rivediamo e mi rifarà l'eco e sicuramente mi ridatera
ok, forse ho capito.. per il ginecologo hai ovulato il 30marzo e ciò coincide quasi perfettamente con la tb (uno scarto di un solo giorno), mentre l'ecografo segna crl pari a una stima di 5+3 ma, controlla bene, di solito la stima è accomapgnata da un +/- accanto che significa che devi considerare fino a 6 giorni in più o in meno. Per la ddp stimata devi tener conto dell'ovo non della stima dell'ecografo.
Ricordo che pinkie aveva fatto un post con le tabelle delle misure... lo recupero e te lo inserisco qui!!
Per tutto il resto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
edit:
ecco il link: http://forum.temperaturabasale.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=2083
in molte avevano differenze anche significative di misurazioni perché, alla fin fine, sono ancora troppo piccini e gli ecografi sono solo macchinariLa prossima volta puntino/a sarà cresciuto e si vedrà meglio