Grazie a tutte... Tanti pensieri ti passano nella testa quando sai che la tua cucciola rischia la vita...
Passato il neonatologo. Per lui sono a 23+2 e considera la 24w quando compiuta quindi sabato. È giusto dire che sono a 24w ma in questo caso ogni gg è vita quindi mi contano come fossero le 23w. A oggi il rischio di mortalità è molto alto.
Le membrane rotte sono la cosa che più lo spaventano perché indipendentemente dal liquido che ora ne ho... Può far partire il travagli e è quello Nn lo fermi più... Quindi molto importante la cura di antibiotici che sto facendo in questo momento...
Puntiamo a sabato per ora ... Poi alla settimana dopo... Non è impossibile che posso arrivare a 29-30 sett anche con le membrane rotte... ci vuole una grossa mano divina....
Comunque era contento del peso della bimba perché il passo per il kilo è breve se continua così e quindi ha più possibilità contro le infezioni e di sopravvivere.
Speriamo in bene... Io tengo le gambe belle salde, le perdite si stanno diradando in queste ore anche se ho ancora contrazioni ma da 10min che erano, ora sono più sui 15min tra un e l'altra...
Sono tutti davvero gentili e premurosi, li chiamo mille mila volte è sempre un sorriso...
La mia fine nuova ha chiamato i colleghi del reparto per le novità e domani passa a vedermi anche lei.
Poco fa venuto marito con Micol: tesoro mi hanno portato le paste di mandorle e lei tutta emozionata che le voleva aprire, ma prima mi ha abbracciato forte forte
mezz'ora che vale una giornata ma vederla andare via è un pezzo di cuore che mi manca... Mio marito dolcissimo mi ha portato una foto di noi tre fatta proprio la settimana scorsa ...
Micol la rivedrò mercoledì probabilmente, fino a che Nn si ambienta bene a casa dai nonni e Nn trovano la loro routine tutto insieme Nn vogliamo sovraccaricarla.. anche perché già torna dallasilo che comunque è parecchio stanca... Papà nonni e zii sono li tutti per lei, nel week la porteranno allo zoo o gardaland.. O magari entrambi! E anche da me ovviamente...
Mi manca già, ma ora priorità alla piccola Camilla... Se ha preso metà di sua sorella e metà della sua mamma è un LEONE