In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ecco!.. che palla... ora dai ci parli e vedi un po'... magari te la cavi come me... piano alimentare che ti danno...
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
visita pre morfologica ok io sono anche dimagrita di un kg!! eppureeee questa cavolo di glicemiaaaa ufffff ora vediamo cosa mi dicono alla visita... speriamo beneeee ahhhhh SCOOPPPPPP il gine ha detto che si è sbagliatoooo è maschiooooooo ASSURDOOOOOOOO perooooooo' nn è sicurooooooo!!! oiiiiiii IL MISTERO CONTINUAAAAAA ufffffffffffffff
sbagliato????? come??? manu.... lascia perde la glicemia è strana... io fatta curva a 26 sett. avevo messo su 2,5 kg ... e non ho ereditarietà in famiglia eppure ce l'avevo.. la "dieta" poi te la fanno in base a te e al peso, vai tranquilla.... la mia era all'ingrasso visti solo i 2,5kg messi su.. avevo tranquillamente i carboidrati.. pane e pasta!!! anche + di quelli che mangiavo prima... era un abbinamento più giusto in fin dei conti, perchè assolutamente diabetologa e dietologa disser che non dovevo perdere peso!!! i dolci.... OUT.. ma si fa per i fagiolini... la noia sarà anche misurarti la glicemia... ma vai tranquilla!!! se ti seguono loro, sei tranquilla di alimentarti al meglio per lui... (a sto punto... lui no?)
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
manusardegna ha scritto:il gine ha detto che si è sbagliatoooo è maschiooooooo ASSURDOOOOOOOO perooooooo' nn è sicurooooooo!!! oiiiiiii IL MISTERO CONTINUAAAAAA ufffffffffffffff
Ma daiii!!!! Vuole proprio farvi la sorpresa!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
a questo punto x !!!! ehhh io me lo sentivo che era troppo presto... ma il gine era cosi convinto... e invece ieri ( nn si ricordava neppure che ci avesse detto femmina) se n'è uscito con è un maschietto... COME????????? allora ha ri conmtrollato e e nn si vedeva piu! cordone sempre in mezzo proprio davanti al punto x!! cosi sentenza alla prossiima sempre che nn faccia ancora scherzi!!!
ah... io pensavo che avevi già i risultati.... avevi scritto che avevi fissato visita con diabetologo.... pensavo li avessi già presi e erano sballati. io ci son dovuta andare solo dopo aver visto che erano sballati. allora dai, non è detta l'ultima parola!!!