Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 19/06/2014, 10:24

Blade ha scritto::cuore: :cuore: :cuore: concordo! :bacio Sarai una super mamma anche tu, sei dolcissima!

Blade grazie! Mi fai venire la lacrimuccia!!! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda paoletta79 » 22/06/2014, 17:52

Ciao Blade,
Come va? Com'è andata la prima eco? Mi connetto solo adesso dopo 15 gg solo di sfuggita..... Proverò a recuperare tutto nei prossimi giorni.
Bacio.
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 23/06/2014, 8:18

paoletta79 ha scritto:Ciao Blade,
Come va? Com'è andata la prima eco? Mi connetto solo adesso dopo 15 gg solo di sfuggita..... Proverò a recuperare tutto nei prossimi giorni.
Bacio.

Ciao! Tutto ok, prima eco fatta e la bestiolina è una! ;)
Domani ho appuntamento con un'ostetrica...spero sia la MIA ostetrica! :cuore:
Esami sangue-urine fatti e mi pare tutto in ordine. :ok:
Sto leggendo "venire al mondo e dare alla luce" e, visto che c'è una parte dedicata al diventare padre, la sto leggendo ad alta voce al mio ragazzo. :cuore: Gli ho letto anche la parte della nascita dal punto di vista del feto...mi piace condividere questi momenti con lui! :cuore: Mi piace che questa gravidanza sia nostra e non mia. :imbarazzato:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 23/06/2014, 10:15

Blade ha scritto:mi piace condividere questi momenti con lui! :cuore: Mi piace che questa gravidanza sia nostra e non mia. :imbarazzato:

:cuore: E' giusto e bello che sia così! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda paoletta79 » 23/06/2014, 10:20

Blade ha scritto:Ciao! Tutto ok, prima eco fatta e la bestiolina è una! ;) Domani ho appuntamento con un'ostetrica...spero sia la MIA ostetrica! :cuore:
Esami sangue-urine fatti e mi pare tutto in ordine. :ok: :


Bene, sono contenta che vada tutto alla grande!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Blade ha scritto: :cuore: Mi piace che questa gravidanza sia nostra e non mia. :imbarazzato:


Condivido in pieno.... che bello!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 25/06/2014, 10:25

Non ho trovato la MIA ostetrica, penso proprio non ci tornerò. A questo punto mi domando se sono io ad avere aspettative troppo alte o se, alla fine, non sentissi il reale bisogno di qualcuno che mi seguisse e quindi, ovviamente, non trovo quello che cerco...se in realtà non cerco niente.
In sostanza dice che, anche se mi seguisse, vuole un parere medico vista la mia pregressa trombosi e, in parte, anche per l'ansa termica subita qualche anno fa. E' stata gentile e chiederà a una ginecologa di sua fiducia e poco interventista un parere in più e poi mi farà sapere. Ho da lei scoperto anche che, il medico che mi ha fatto quasi tutte le colposcopie+pap test, visita anche privatamente in ospedale quindi, visto che devo rifare colpo+pap test di controllo, probabilmente prenoterò con lui e vedremo che dice. Spero VIVAMENTE che non mi consideri un soggetto a rischio!!!!!!!!!! Se poi dovrò farmi una visita in più dal ginecologo non è un problema, l'importante è che non paventino situazioni pericolose e mi "mettano in gabbia"! 8-)
Per il resto che dire sull'ostetrica...si, mi ha chiesto qualcosa su di me, ha guardato le analisi fatte, mi ha fatto l'elenco di quello che non devo mangiare (...), di come dovrei alimentarmi, santa grazia mi ha risparmiato prediche su alcol e fumo! ;) Mi ha chiesto se vado ancora al lavoro e se non mi pesa il viaggio :shock: non mi si vede nemmeno la pancia (chi mi conosce un pochino ora la nota ma, altrimenti, non si capisce che sono incinta)...bo. Diciamo che mi sembra più "ansiosa" di me :lol: ;)
Nota positiva: mi ha fatto presente che, verso fine gravidanza, avrò dei valori probabilmente sballati negli esami del sangue ma meglio così, qualche asterisco in quel periodo è segno che tutto funziona bene! Poi è da valutare in base a quali sono questi valori ma lì si parlava più che altro del ferro, che sarà basso ed è giusto che sia così (in linea di massima) e qualche altro valore (scusate ma ora non ricordo...tra l'altro sono cose che vedrò di volta in volta, per ora mi basta che sia tutto ok!).
P.S.: non ho rinunciato completamente all'idea di un'ostetrica e nemmeno a valutare "soluzioni alternative" per avere il parto rispettoso che voglio! Al momento però aspetto la telefonata dell'ostetrica e penso a questa visita con il ginecologo, intanto medito... ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda pinkie » 25/06/2014, 10:43

penso che le domande di routine e le solite "pappardelle" sul devi non devi, fai e non fai.. etc etc etc... siano una sorta di dizionario che hanno in testa perchè gira e rigira tutte li vanno a parare.... ;) ti ricordi che la gravidanza scorsa avevo provato a rivolgermi al consultorio? anche li avevo fatto uno o due colloqui con l'ostetrica, e anche in quel caso mi hanno fatto tutta la "tiri-tera" di routine..... anzi, ti sei salvata per fumo e alcool. :lol: :mrgreen:
Per il controllo dal gine lo capisco, anche se non mi intendo del problema in particolare, però fai bene nel caso a rivolgerti al gine che gia ti aveva visitato in passato cosi vai da qualcuno che sa il tuo storico ed è sempre un'ottima cosa!
non credo che qualcuno riuscirà ad "ingabbiarti" ;) :D
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 25/06/2014, 10:48

...sul fatto che ricordi il mio storico ho dei dubbi...visto che ogni volta che vado in ospedale per colpo+pap test mi chiedono se è il primo che faccio e non trovano la mia cartella, mentre ho fatto tipo 11 pap test negli ultimi 10 anni e colpo poco meno! :testate: Magari andando privatamente mi memorizzerà meglio! ;) Diciamo che è stato consiglio dell'ostetrica di andare privatamente, almeno per la prima visita...che se anche non è la MIA ostetrica mi sembra una persona valida. E poi si sa che se vai pagando, spesso, hai più considerazione...purtroppo... :no no: L'ostetrica mi ha comunque fatto un esempio di una sua paziente che aveva subito intervento più pesante della sola ansa termica e che quindi si doveva far seguire anche da un ginecologo e alla fine c'è andata poi solo 2 volte quindi sono fiduciosa...anche se il mio "problema" più grosso è la trombosi.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda pinkie » 25/06/2014, 10:58

ah si hai ragione... spesso non sanno nemmeno loro dove hanno la testa... comunque io ti auguro intanto che trovino la tua cartella.. :D ma soprattutto che poi tu possa proseguire la gravidanza come lo desideri.. :affetto: :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 25/06/2014, 11:02

Grazie, lo spero anche io! Se il mio corpo non mi tradisce io sono fiduciosa! E il mio corpo mi ha tradita quando voleva lanciarmi dei messaggi e farmi cambiare rotta quindi...quest volta spero proprio prosegua tutto liscio! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale