Il tempo sta davvero volando! Ma cerco di prendermi i tempi per dedicarmi anche a questa piccolina, che comunque non passa inosservata e si fa sentire parecchio
Era podalica, adesso è tutta giù in basso...pare abbia ancora largo margine d'azione anche perchè la pancia è grossa, lei non molto!
E' una comoda...spero anche dormigliona!
Non so bene spiegare perchè ma la sento molto diversa da Giona, a livello di carattere intendo...forse per via delle posizioni (Giona era cefalico già alla morfologica e così è rimasto, sempre sulla sinistra. Lei invece era sempre a destra ed ora in basso), forse perchè è femmina, forse perchè si muove in momenti vari della giornata mentre Giona mi pareva più abitudinario, forse per il periodo di nascita completamente diverso...non so, sensazioni che vedremo col tempo se vi potrò confermare o smentire! Se fosse l'opposto di Giona per quanto riguarda il sonno ed il gioco sarebbe un bene direi!
Ieri sera sono arrivata a casa dopo una cena con un'amica, il mio compagno era nel letto con lui e mi ha detto, sottovoce "è un po' agitato" e Giona (che in teoria dormiva...) "E' arrivata??"
Appena sono entrata nel letto mi si è accoccolato contro
gli ho detto piano "ti voglio bene" e, sempre a occhi chiusi, a mezzo sonno, mi ha risposto "anch'io", "mi sei mancato" "anche tu"
E mi sono chiesta come si possa pensare che dormire con i propri figli sia qualcosa di sbagliato, per me è un dono grandissimo poterlo avere vicino! Poi sarò orgogliosa di lui quando riuscirà ad imparare a dormire da solo e nel suo lettino, sarà un altro passo verso il diventare grande e autonomo...ma intanto me lo coccolo tutto e me ne sbatto di chi critica la nostra scelta! Che di solito è gente senza figli! Ovvio, adesso non allatto più, bisognerà pur trovare qualcosa di "strano/sbagliato" che faccio