denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 21+6 scarlattina di mio fig

Messaggioda lullaby » 24/05/2015, 6:59

purtroppo sono ceppi differenti quindi si ripete. senti il gine oppure il medico di base più velocemente

io non l'ho avuta da piccola e quando a scuola ci sono le ondate mi viene sempre mal di gola, tipo tonsillite per intenderci.

tuo figlio ha giá l'esantema? da quanti giorni?
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 24/05/2015, 8:56

Ciao Denia! :ciao:
anch'io so poco (o meglio nulla) riguardo le malattie dell'infanzia.. ti mando tanti però :incrocini: :incrocini::incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vanessa72 » 24/05/2015, 16:53

La scarlattina in gravidanza non causa danni al feto. L'importante è curarsi con gli antibiotici adeguati alle settimane di gestazione.

In bocca al lupo...supererete anche questa :bacio
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda chiccait » 25/05/2015, 8:29

Ciao denia... La scarlattina non dovrebbe essere pericolosa in gravidanza... Tra tutte le malattie esantematiche la scarlattina é l'unica di origine batterica... É causata da uno streptococco dopo una faringite (anche leggera)... Quindi come si può rifare il mal di gola, si può rifare anche la scarlattina.... Si cura con l'antibiotico... Pensa che mio fratello l'ha rifatta 14 volte tra i 3 e i 7 anni :shock: :shock: :shock:
Per precauzione senti il gine ma vedrai che non c'è da preoccuparsi....
chiccait

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 25/05/2015, 15:26

grazie a tutte ragazze, mio figlio ha gia avuto l esantema, che ha sfogato tra giovedì e venerdì, e il venerdì visto dalla pediatra ha cominciato subito con l antibiotico!
io al momento non sento nulla alla gola, ma so che potrebbe essere anche asintomatica! il ginecologo mi ha risposto! dice di fare tampone faringeo e profilassi con eritrocina! domani chiamo la dottoressa e mi auguro che mi visiti domani stesso cosi mi faccio fare le impegnative per tampone !
ma non lo potrebbe fare lei in ambulatorio! come ha fatto la pediatra a mio figlio? così non perdo tempo! mi girano anche un po' perché mi sa che è tornata la candida, non ho prurito ma leggerissime perditine, ieri ho visto micro filamenti schifosi di muco verdino!..mi sa che in questi giorni devo fare parecchie cure!al momento ho un po' di paura che qualche batterio possa provocare una precoce rottura delle acque! perché la ragazza a cui curo il bimbo ha avuto un infezione vaginale a quanto ho capito grave che non è passata con mesi di cure, ma non mi ha detto che cosa era anche se io ho un po' insistito perché uso il suo bagno, vero che prima di andarci ho l abitudine di spruzzare l amuchina ovunque, e uso asciugamani portati da casa mia, ma non vorrei che qualcosa sia sfuggito e me lo sono beccato io! sono troppo paranoica? purtroppo il contagio di queste bestie è parecchio facile! scusate ragazze! e grazie di esserci sempre! un bacione a tutte! :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 23+2 piccoli aggiornamenti

Messaggioda denia » 02/06/2015, 15:32

eccoci qui ..ora le settimane stanno scorrendo troppo veloci, :? alla fine mi sono ammalata pure io, l ho fatta in modo leggerissimo la scarlattina niente febbre ne esantema, solo un leggerissimo mal di gola e la dottoressa ha visto placche e tampone positivo, quindi antibiotico anche per me , meno male preso in tempo!
la gravidanza per ora va bene, sento pulcino tutto il di, specialmente la mattina dalle 9 e la sera dopo le 23,00 quando è sveglio si muove spesso, colpetti e sgusciamenti e la pancia si vede trabbalare, che bellooo :affetto: poi però sono lunghi i momenti in cui non lo sento magari che dorme! i colpetti sono arrivati sotto lo stomaco a volte li sento sulla vescica e sulla patatina :mrgreen: bo non so davvero come sia messo, sicuramente si gira ancora in continuazione , il 12 giugno faremo l eco e vediamo come va! sintomi , nausea di nuovo mentre faccio colazione e quando tento di bere il caffè, che purtroppo la mattina non scende! il seno fa male a intermittenza e i capezzoli si sono fatti più scuri in questa settimana e fanno male al tatto, di colostro ancora nulla,ma so che ha poca rilevanza, anzi meglio cosi non devo iniziare gia ora a usare coppette!
la pancia la notte mi tira e si indurisce se mi muovo di scatto o troppo, e succede spesso perché da qualche notte dormo pochissimo, solo 2 3ore! spero sia solo temporaneo! peso siamo a + 3 kg quindi per ora sotto controllo, ma in queste notti ho ricominciato ad avere una fame terribile e fino a che non mangio non dormo! :no no: :no no: per ora è tutto a presto :bacio :bacio
denia

Messaggioda pinkie » 02/06/2015, 17:39

tutto come da programma :affetto: emozione leggere che lo chiami Pulcino :cuore: :cuore: :cuore: era il mio nomignolo anche per Micol, anche se poi è diventato Pulcinella :lol: Insomma.. mi sono venuti un sacco di ricordi! :imbarazzato:
Peccato per la nausea, quella può andare e venire a suo piacimento (purtroppo! :disperato: )... A livello di dormire io ho avuto problemi solo alla fine, quindi spero per te che sia una cosa passeggera: diamo la colpa ai primi caldi che dici? ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda denia » 02/06/2015, 17:51

hihi non ricordavo la chiamavi pulcino anche tu, :affetto: ma è l idea che mi ha dato all inizio, !!
ma diamo la colpa ai primi caldi, spero davvero nn sia sempre cosi, perché ovviamente di giorno non posso riposare a nanna ci vado stanca ma poi...bo! mi sta preparando :si si: forse mi sta facendo capire che vuole prendere l esempio del fratello e farmi passare notti insonni! :roll:
denia

Messaggioda cip » 02/06/2015, 19:01

Che splendidi aggiornamenti :affetto: :affetto: Avanti tutta :pon pon: :pon pon: :pon pon:
cip

Anno di nascita: 1988

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 24+1piccoli aggiornamenti

Messaggioda denia » 08/06/2015, 14:35

posso die ce veramente posso dire che queste settimane stanno volando! sono in mega ritardo con la curva glicemica, anzi peggio ancora devo prenotarla, domani spero di riuscire ad andare a prenotarla in ospedale! ultimamente l acidità la nottè è molto violenta, anche se mangio leggero! pulcino ormai lo sento scalciare sopra lo stomaco e quando mi metto sul fianco comincia a battere finchè non cambio posizione, sento battere sulla patata, e nello stesso tempo vicino al fegato, non vedo l ora di vederlo venerdì! e capire comè messo! la pancia è parecchio notevole, ma in linea con il pancione che avevo di kevin, si indurisce spesso, e sento leggeri dolori mestruali delle volte! con questo caldo dormire è impossibile continuo a sudare e girare nel letto, e di giorno ho la testa pesante! i piedi si gonfiano un po quando sto in piedi anche solo mezz ora! il seno è aumentato una taglia, e io sono +3,5kg! a presto con gli aggiornamenti, penso che scriverò venerdì o sabato per farvi sapere comè andata l eco, vado a prendere i miei mostriciattoli a scuola! a presto :bacio
denia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale