daya84 ha scritto:Eh si....mi sa che ti stai appropinquando al grande momento poi se la pancia ti si e' abbassata significa che Enea si e' impegato Sgallentina sei gia ai prodromi
Oddiooooo cosa sono i prodromi
daya84 ha scritto:Eh si....mi sa che ti stai appropinquando al grande momento poi se la pancia ti si e' abbassata significa che Enea si e' impegato Sgallentina sei gia ai prodromi
pinkie ha scritto:wella!!!! mi pare proprio che qua siamo in preprazione vero tesoro!?!?!?
comunque sono d'accordissima con te, in mancanza di perdite del tappo o altro attenderei lunedi che è proprio dietro l'angolo per fare il controllo programmato. Domani ti riposi per bene ...
daya84 ha scritto::lol: tranquilla non ti impanicare la fase prodromica non e' nient'altro che il perido preparatorio "vero" che puo' durare anche settimane,in cui appunto il bimbo si impegna e il collo dell'utero subisce le prime modificazioni che portano appunti ad avere contrazioni piu' forti e via via piu' frequenti fino al giorno del travaglio in cui diventeranno regolari e ritmiche
pinkie ha scritto:bravissima... Daia Sgalle... abitiamo troppo lontane altrimenti ci piazzavamo in tre sul divano