stasera ho avuto la mia oretta di terrore
a dire il vero i doloretti sono cambiati gia da una decina di giorni...dolorini mestruali e mal di schiena che vanno di pari passo agli indurimenti della pancia.Questa sera però(e anche oggi a pranzo,ma solo 4 o 5 contrazioni) il tutto decisamente più intenso...sara' che abbiamo avuto un rapporto e magari ha influito...fatto sta che dal dopo ho iniziato con i doloretti mestruali e gli indurimenti,però niente di che',ma quando mi sono alzata e mi sono messa a cucinare sono iniziate delle fitte più forti che dal basso ventre sembravano collegate alla parte bassa della schiena e anche vagamente alle cosce,infatti avevo dificolta' a camminare e anche a parlare...ne ho avute 4-5 in 20 minuti,ora si stanno piano piano diradando,ma mi è rimasto un gran mal di schiena che va a fitte...boh...non penso che siano le "contrazioni vere" perchè non erano regolari e non avvertivo proprio nettamente il loro inizio e la loro fine,nel mezzo,tra una e l'altra rimanevo comunque intorpidita
e poi sentivo una pressione alla vagina e alla vescica,del tipo che sono andata in bagno con la sensazione di dover fare tantissima plin plin e invece ne avrò fatte due gocce
esperte che mi dite?Si sta iniziando a muovere qualcosa?Saranno gia' i prodromi?