Almeno, questo è quello che mi arriva dalle tue parole
Continua così Denia!! Il tempo inizia a volare, goditelo
Tanti pensieri positivi e non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti

Almeno, questo è quello che mi arriva dalle tue parole
Continua così Denia!! Il tempo inizia a volare, goditelo

a me per le contrazioni l'integratore Dav ha aiutata molto per un pó .. Ora sono un pó tornate peró devo dire che è molto efficace

per il peso credo non dipenda molto da me, mi sazio cosi in fretta che ormai ho abbandonato i bis da tempo! a volte vorrei mangiare di più ma non sarebbe per fame e sicuramente non digerirei quindi mi accontento di quel poco!
quando lo adoro, e sono anche riuscita a contare velocemente le dita della mano, questa cosa mi preoccupa perché kevin, è nato con sei dita nei piedi, quindi anche lui potrebbe farmi questa sorpresa, ma si vedrà alla nascita! si muoveva pochino, anzi in alcuni momenti si è addormentato! jebson si è commosso, e ha detto che non si aspettava succedesse ancora
questo dimostra che ogni figlio è una gioia unica che sa regalare emozioni come il primo!
). 
pinkie ha scritto:Riguardo il TC ti assicuro che non è niente di che a livello fisico, è chiaro a tutti che c'è un taglio etc etc ma ti riprendi benissimo e in pochi gg, poi fa molto il carattere e l'indole personale! Io al secondo gg facevo tutto da sola la mia compagnia di stanza cesareizzata ha fatto la morta per 5 gg (era tutto un ahi ahi ahi ahi.. e un suonare a quelle povere ostetriche.... ).

certo manca tempo, ma per come sono fatta preferisco cominciare a prepararmi mentalmente so mi ci vorrà tempo! forse mi spaventa più il fatto che la cosa non dipende da me e non posso farci niente, Ho parlato di Lara al ginecologo e mi ha detto che mi augura la stessa fortuna, sono casi estremi, ma so di avere un minimo di speranze, cercherò comuqnue di stare a riposo, mi sono affaticata molto in questi mesi!
con tanto che l ho desiderato che nasca come preferisce!