Ieri visita dall'ostetrica
Dunque la pancia cresce, l'utero è mooolto morbido, la polpetta sta benone!
Mi ha insegnato a fare dei massaggi alla panciona molto semplici

così me li farà il papino!
Poi mi ha fatto una visitina interna perchè le ho detto un mio dubbio, risolto senza alcun problema...il fatto è che quando mi faccio il bidet sento là sotto come una mezza sfera a livello con l'apertura vaginale, mi chiedevo cosa poteva essere!
Lei dice che è la vescica che è un pò scesa, dato dal peso della pancia e in più di Adelaide in braccio...ergo...non prendere in braccio Adelaide per non peggiorare

mi vien da ridere...vabbè, farò il possibile!!!
Poi abbiamo parlato del parto...beh ragazze al 90% siamo convinti di farlo in casa

ho avuto un lungo percorso interiore ma credo sia la mia scelata, mi ha chiesto di confermarlo entro il 1 agosto, così si organizzano!
Ebbene si...che bello...oddio, parlarne ora mi vien un pò d'ansia...già il parto????
Farò la prossima visita i primi di settembre e poi verranno a casa nostra verso metà settembre...e poi...quel che sarà sarà
Ieri sera poi corso preparto...tema "sessualità" mmmm...mi piace, ogni volta si tratta un'argomento diverso e ogni volta come coppia ci diciamo delle cose che non ci diciamo mai...

e io ogni volta ho gli occhi lucidi e mi scappa la lacrima