In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
speriamo di vedere qualcosa di bello domani... non ce la faccio più ad aspettare... se penso che domani vedrò di nuovo il mio fagiolino... ho tanta ansia... spero che stia bene! e che quella benedetta camera si sia ingrandita... sono positiva... ma cmq sto cercando di prepararmi anche al peggio.... uddio nn oso immaginare........... uffffffffffffff devono passare più di 24 ore........ che situazione di cacca!.... baci a tutte voi!
Cavolo non può andare sempre tutto male .... Deve per forza essere tutto apposto .... spero anch'io che domani arrivi presto .... baci cara in bocca al lupo!!!
Guarda, spero che la dose di sfiga che ho avuto io in questo periodo abbia assorbito anche quella che poteva arrivare a te. Ci sarà in giro anche un po di fortuna. E che cavolo.
Pina bisogna pensare positivo...poi quello che accadrà accadrà. Intanto i nostri incrocini ci sono, non è molto però aiuta. Ovviamente tienici aggiornate!!!
non so sciare non so giocare a tennis, nuoto così così ma ho il senso della frase (A. Pinketts)