In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giusto!!! E' così che bisogna fare.. se diventa un'ossessione si fa molta più fatica, è come se il nostro corpo sentisse che c'è troppa pressione e ansia e ci gioca brutti scherzi!!
Sgallentina!! fai bene a fare come ti senti più tranquilla! la tranquillità è sempre un punto a favore!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Che rialzino misero e costante...mi sà che il mese prox metto la sveglia un oretta prima perchè vedo gli altri grafici sono più sù e giù il mio è un pò triste almeno vediamo se veramente prenderla dopo le 8 cambia qualcosa !!!!
...tutte si lamentano perchè i grafici sono su e giù e tu ti lamenti perchè è troppo lineare????????????? Il tuo grafico va benissimo così, riesci a prendere la tb in maniera costante e il grafico risulta piuttosto lineare, questo ti aiuta a identificare meglio l'ovulazione perchè non puoi confondere i "su e giù" con il rialzo da ovo.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Speriamo anche se rimango con i piedi saldamente attaccati a terra....oggi è tornato il fastidio alla pancia come il mese scorso...sembra che tiri come quando ti tira lo stomaco quando mangi troppo...e una senzazione che non ho mai provato a parte il mese scorso e un senso di nausea che va e viene ma quella credo sia la cervicale quindi ripeto sempre con i piedi per terra
hey ragazze ma perchè pensare troppo? Se la tb è alta perchè? se la tb è bassa non va bene, se va su e giù cosa sarà? Ma è normale cavolo!!!! Pensare troppo fa maleeeeeeeeeee RILASSIAMOCI