In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
il problema è proprio che gli stick, invece che scurirsi, sono diventati super bianchi come se il picco ci fosse già stato...nemmeno la tb mi aiuta...io prima usavo i wondfo, più sensibili...forse per me erano meglio
one step blu 25mUI/ml (i wondfo erano 10mUI/ml) raccolgo l'urina in un bicchiere, immergo per 5-7 secondi e attendo....appare solo la linea di controllo e basta
Io uso gli one step verdi 20 mUI/ml. Anch'io raccolgo l'urina in un bicchiere di carta pulito, poi attendo 10 min un quarto d'ora e quando non è più calda immergo con attenzione lo stick 10-15 secondi. Dato che queste piccole differenze tra noi nel fare la misurazione sicuramente non influiscono sul risultato, credo proprio che tu abbia bisogno degli stick a sensibilità 10 mUI / ml o almeno 20... Se li ricomprassi comunque prendine un numero limitato che ti possa servire x un solo ciclo così non sbagli...
infatti ne ho presi solo 20, e penso che li consumerò tutti per vedere il positivo di questo mese al prox acquisto sicuramente li prenderò più sensibili....
Buon lunedì ragazze sono davvero confusa....gli stick non mi hanno dato il positivo, ma dalla tb pare che io abbia ovulato....potreste aiutarmi a capire quando piazzare l'ovetto??? HELP
secondo me dal tuo grafico l'ovo potrebbe stare al 23/11 .. però hai solo 2 rialzi.... bisogna vedere domani.
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Io avrei pensato: ovo al 18° con coverline a 36.45°C senza tenere conto di nessuna tb segnata poco attendibile oppure ovo al 21° con coverline a 36.65°C, scartando, per il piazzamento della coverline e quindi il calcolo dei rialzi, la tb del 19°. Questo in base alle tue tb post ovo del ciclo scorso che mi pare viaggino sulla stessa linea d'onda delle tb che hai già da un po' di giorni anche se non ci sono certezze purtroppo.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
bah....oggi non ho avuto un bell'aumento significativo che potesse aiutarmi...penso anche io di aver ovulato tra il 21pm e il 22pm...aspetto ancora domani per capire la tb....forse questo mese non ovulo proprio
Thundercrack posso dirti che a me è successo nel mese di aprile di aver ovulato al 26esimo giorno. Gli stick mi davano sempre negativo, ogni giorno, mentre il 26esimo una linea ben marcata. Li per lì pensai fosse un positivo di gravidanza xkè al 16esimo giorno lo stick mi diede una leggerissima linea, ma invece avevo sbagliato e valutato tutto male. Prova ancora domani e vedi. Ma ti è già capitato di cicli anovolutari??