In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
PiccolaPolter ha scritto:la mia temperatura e' ancora alta ma non ha mai raggiunto i 37 gradi....nel caso di gravidanza la temperatura deve per forza aumentare a 37/37,1 oppure dipende da donna a donna?
Ti hanno già risposto ma aggiungo che tu prendi la tb oralmente ed è normalissimo avere tb più basse, sicuramente, se ci fai caso, anche le tb pre ovo sono più basse rispetto a quelle di molte tibbine che la prendono per via vaginale o rettale.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze care, questa mattina quando mi sono svegliata non avrei voluto misurare la temperatura per timore che si potesse essere abbassata invece fortunatamente era ancora su ( che fifona )....
Devo dire che io non ho nessun sintomo ne mestruale, ne di gravidanza ( m non essendo mai rimasta incinta potrei anche non averli) però non so c'è un però ....quindi questa volta ci voglio credere fino alla fine!!! E sarò positiva più che mai!!! Del resto la mia buona dose di pazienza lo avuta visto che sono 3 anni che aspetto di aspettare ...giusto???
Ciao PiccolaP. c'è da dire che non avendo altri grafici non si sà quanto sia lunga la tua fase luteale e quindi non è possibile stabilire il giorno x. Spero anch'io per te che sia la volta buona!
Ragazze le malefiche stanno sicuramente per arrivare...ma sapete una cosa?? Da questo ciclo ( anche se è stato straa lungo) ho ottenuto un sacco di informazioni utili grazie a voi quindi vedo il tutto non come una battaglia persa ma come una battaglia vinta, magari a metà ma vinta!!
Quindi ora, con estrema calma interiore spetterà che le rosse facciano capolino... e poi io e il maritino ci rimetteremo all'opera
Ottimo atteggiamento!! E' vero, ora sai molte più cose e chissà che questo possa in qualche modo aiutarti, io ci credo e lo spero tanto!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao Blade sicuramente tutte queste informazioni mi aiuteranno!!!
Adesso intanto in attesa delle ragazze ( mi piace definirle così a volte ) mi riposo (sia fisicamente che mentalmente ) per poi ripartire bella carica alla conquista della pennuta con il mio maritino