In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
bellissima la descrizione dei sintomi! più particolari si danno più utilie è per tutte! daii pinkie vedo che x Natale siamo in 3 o 4 che speriamo nel etto... una preghiera a papa Francesco da e per tutte noi
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Tengo duroooo!!! Ce la posso fare! Oggi lieve calo.... Ma resta cmq alta... Incrociate tutto!! Dita di mani e piedi e anche i capelli!!!
Si manu.. Cerco di tenere scritto ben aggiornato sia x me che x le altre... Lo feci anche l'altra volta! Vedo e "sento" delle differenze.. Ma visto che dicono che ogni gravidanza è a se... Aspettiamo e incrociamo! ...... E che il natale porti bene.......
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
"caro babbo natale se proprio mi devi mandare il ciclo.... ti prego.. fa uno sforzo e che mi arrivi oggi stesso!!! sabato devo partire per le ferie........... se proprio ti concedo di mandarmelo al 30dic!!! "
non so..... uffi !!! ho guardato la mia tb quando ho preso la ciko a settembre... è vero che tra il 12/14po ha fatto su e giu.. ma la mia gravidanza è pure andata di merd@! sono un pochino abbattuta.... preferisco un picco drastico verso il basso che non uno scalino per volta...
Vero, non è ancora scesa rispetto alle altre post ovo, eccetto le ultime. Ma se questo è un calo direi che arriveranno prima di sabato, di solito inizia a scendere 2-3 giorni prima. Comunque io mando ancora tanti
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer