memole83 - ciclo del 02/12/13

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: memole83 - ciclo del 02/12/13

Messaggioda manusardegna » 22/12/2013, 16:50

io spero che a te vada meglio invece. dai che se nn scende sotto la cover c'è sempre speranza. siamo sulla stessa barca e cerchiamo di farci forza a vicenda! :cuore: :cuore: :bacio
manusardegna

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: memole83 - ciclo del 02/12/13

Messaggioda memole83 » 28/12/2013, 11:10

Buongiorno ragazze. prima di aprire un nuovo post volevo farvi una domanda: ho notato che in quest'ultimo ciclo la tb nella fase follicolare è stata notevolmente più alta rispetto ai cicli scorsi e, contemporaneamente, è ricomparso in maniera notevole l'acne. Secondo voi la temperatura può essere stata influenzata da sbalzi ormonali? Ciò spiegherebbe l'acne... Sfortunatamente proprio nel ciclo precedente la temperatura era perfetta e avevo fatto i dosaggi ormonali che erano infatti risultati a posto.....
Il mio ciclo ricominciato a settembre dopo una menopausa farmacologica sta iniziando a fare i capricci. Anche circa tre anni fa dopo aver sospeso la pillola nei mesi successivi piano piano iniziarono problemi di questo tipo.... Tra i vari ginecologi che ho girato nessuno mi ha prescritto esami più approfonditi per capire meglio.... Sto iniziando a pensare a una dominanza estrogenica ma ovviamente non sono medico e non sono sicura.... aiutatemi perché non so come muovermi :zizi:
memole83

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale