In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Bè in base a quello che ho capito io la fl non è sempre la stessa... quindi di qualche giorno potrebbe allungarsi o diminuire...è poi l'andamento trifasico non sempre ci deve essere per indicare una gravidanza e quando c'è non è detto che lo indichi....quindi non ti arrovellare altrimenti ci si diventa
La fase luteale, in condizioni di buona salute, è fissa e può variare di 1 giorno in più o in meno, raramente di 2. Chiaramente l'accuratezza dipende anche da quanto si riesca a stabilire con precisione il giorno dell'ovulazione. Per stabilire la nostra fase luteale tipica occorre avere qualche grafico monitorato con ovulazione certa. Poi chiaramente più passa il tempo e più si riesce a stabilire con precisione perchè si impara a conoscersi meglio e anche perchè si hanno più cicli da esaminare e da cui estrapolare dati.L'andamento trifasico, come ti dice vivi, non è sempre detto debba esserci, l'importante è che le tb restino su e per ora le tue non accennano a scendere rispetto alle altre post ovo di questo ciclo (a parte un paio). Se poi hai dormito male... Al 10° post ovo comunque nulla è ancora detto! Sono sicura che qualche tibbina non aveva un netto andamento trifasico eppure... Quindi io continuo con gli incrocini!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
blackrose ha scritto:Non sapevo..grazie vivi!tuda quando sei in cerca se posso permettermi ?
Diciamo ....seriamente da sette mesi...nel corso dei quali però...tra qualche litigio con il maritino....una prostatite cronica che si è beccata lui ed infine la scoperta a dicembre della mia endometrite....ti ho detto tutto In effetti le ns condizioni di salute non erano ottimali per poter concepire, in particolare la mia patologia a detta del medico costituisce proprio un ostacolo insormontabile....è come se avessi una spirale che mi impedisse l'attecchimento...sono alla penultima settima di cura all'esito della quale devo provare per circa 4-5 mesi e se non arriva la dovrò fare altri accertamenti
Grazie blade...attendo sino al 14 po per sicurezza,sempre s ovvio non scenda prima ma mi auguro di no!effettivamente se avrò dormito 3ore è tanto..:/ hai una preparazione ammirevole!!sarai il mio punto di riferimento e..vivi..mi spiace per tutto questo ..spero che la natura faccia il suo corso a prescindere dalla medicina...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer