In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io l'ho assunto, ma non so darti una risposta, perché' in quel periodo non mi funzionava niente e quindi il mio ciclo era ko! Mi spiace ma non posso aiutarti
Io l' ho preso x tanto tempo. Funziona abbastanza velocemente. In 15 giorni da100 la mia prolattina scese a 3. Ricordo che il ciclo in quel periodo non era sempre regolare. E come effetti indesiderati mi portava abbattimento fisico. Mi sentivo senza forze. Spero di esserti stata d'aiuto. A presto
grazie antonella! caspita, molto velocemente! ma anche tu 0,5, metá due volte a settimana? io al momento nessun effetto collaterale...dopo la prima pillola ho avuto piccolissime vertigini ma credo sia la cervicale che si fa sentire visti i dolori dietro la schiena. ieri sera ho preso la seconda metá e tutto va benissimo...ma a te quando iniziavano e finivano questi effetti collaterali?
Gattina all'inizio della cura anche io prendevo mezza compressa 2 volte la settinana. Facevo il lunedi'e il giovedì. Poi mi ridussero a un quarto 2 volte la settimana. Solo all'inizio ebbi questi effetti collaterali. Poi passarono. Che poi era solo debolezza. Niente di piu'.
stando allo stick oggi dovrei ovulare e con mooolto anticipo rispetto al ciclo scorso dove ho ovulato al 24º. sono in anticipo di un paio di giorni rispetto alla mia media che é il 17º...ovulare al 15º é giá un traguardo!!! possibile che il dostinex abbia influito su questo dopo solo una settimana di assunzione? ora voglio proprio vedere se la fl si allunga almeno si un giorno poi non so se il dostinex fa aumentare la libido ma in questi due giorni é stato pazzesco...mettici pure l'aria di montagna, il relax e l'ovulazione ma sembravo un'ossessa!!! ieri tre volte! comunque...oggi sembra vada meglio altrimenti stasera lo aggredisco di nuovo!!!
Vai vai vai!!!! Anche io sotto ovo sono stata assatanata in questi gg!!! Beata te che ha anticipato! Approfittaneeeeeee Nn so se è merito del dostinex, ma a questo punto: prendi quel che viene e...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui