In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ovviamente noi (parlo per entrambe perchè sono sicura sia così anche per Natalia!) speriamo vivamente di sbagliare!!!!! Era solo un'osservazione...ma attendiamo aggiornamenti Positivi!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
spero davvero di sbagliare! Per me la cosa più affidabile è la temperatura. Il muco e anche gli stick possono confonderci, invece la tb non sbaglia. (in condizioni normali). Le tb dal 17° al 21° sono le tue tipiche pre-ovo. Staremo a vedere!!
Certo! e di questo vi ringrazio! Spero di nn aver usatn un cattivo atteggiamento! Se cosi é stato mi scuso, volevo solo spiegare e dare una risp alle vostre domande!
Ma vaaaaaaaaaaaaaaa figurati!!!!!!!!! Io non avevo dubbi su questo!!!!!! Siamo qui per confrontarci, no?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Nn so come ne xke ma ho perso tutta la mia positivitá! Ho paura x domani mattina, qnd dovrò leggere la tb!!stamane credevo scendesse, invece é pressochè come ieri! Brufolotti dolorosi sul mento x ora nulla, xo boh oggi ho qst sensazione! Stasera vado a bere un caffé da amici così tolgo un po il pensiero! Grazie x tutti gli incrocini!! Speriamo bene!