In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
onda ha scritto:Ritirate analisi! Prolattina 15.80 (valori normali da 1.90 a 25.00) Progesterone 15.28 (valori normali in fase luteale da 1.50 a 20.00) Direi che i miei ormoni lavorano diligentemente! Bravi!!!
ma che belli!!! complimentoni
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Grazie Pinkie! Non so se sia merito della cura omeopatica oppure i valori erano già buoni prima... Avrei dovuto controllarli anche prima della cura... così non avrei avuto questa curiosità ora... Ma l'importante è che siano buoni!
Buona settimana a tutte! Non so se qualcuno mi spiava anche questo mese... una Pinckie a caso forse ... Comunque vi aggiorno: il mio grafico, come potete vedere, è in caduta libera... aspetto a momenti le malefiche... Però va bene così... la delusione sta già scemando perchè sto tirando le somme di questo ciclo durante il quale ho notato dei cambiamenti nel mio corpo, ho sentito distintamente l'ovulazione ed ho avuto molti doloretti nel po all'ovaio interessato, ho notato il seno che si gonfiava... tutte cose che prima non sentivo quindi ho l'impressione che la cura che sto facendo sta funzionando e che insieme alla primavera sto uscendo dal letargo anch'io e forse con il mio ovo di Pasqua (se il prossimo ciclo sarà come i precedenti ovulerò a Pasqua giorno più, giorno meno...) sboccerà un fiorellino anche nel mio pancino...
Mi dispiace per le malefiche!! comunque la cosa più importante è che tu sia serena e che stia bene! se sei soddisfatta di questa cura ancora meglio! ti faccio gli auguri per l'ovetto Pasqualino!!