In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Scusate se sono un po' sparita con la Pasqua, ho fatto un po' di lavoretti e mi sono riposata! Eh si camilla, il giorno X si avvicina ma per ora è ancora tempo di attesa (...speriamo di essere in attesa per molto tempo ). Nulla di diverso dal solito ma, anche se fosse, sappiamo non significare niente quindi me ne sto bella tranquilla e aspetto anche se ammetto che questi sono i giorni in cui incomincio a pensarci un pochino di più Ieri sera ho starnutito e mi ha fatto male la pancia così, per scherzare, ho detto al mio ragazzo: è il nostro bimbo che si aggrappa! Attimo di silenzio e poi lui, quasi sussurrato..."speriamo!" E' proprio bello condividere così la ricerca!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
onda ha scritto:Blade un grafico diverso dal solito questo mese...
Dici? Ne ho visti talmente tanti che non faccio mai caso all'andamento diverso dal solito, mi sembrano sempre tutti diversi! Comunque speriamo!!!!!!!!!!!