Chiocciolina - Ciclo del 31/03/14 - qualche domanda

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Chiocciolina - Ciclo del 31/03/14 - qualche domanda

Messaggioda chiocciolina » 27/04/2014, 14:05

ragazze primo mese che prendo la tb che ne pensate???come sta andando?
chiocciolina

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 27/04/2014, 15:01

ad oggi ancora non si vede ovulazione dal grafico.. le tb sono ancora basse... e non c'è un andamento bifasico (tb basse pre ovo e alte post ovo). la tb la stai prendendo bene, vedo che è piu o meno sempre il solito orario. ok anche per i rapporti che li stai comunque piazzando in modo regolare.
visto che non sei regolare non sappiamo quanto dovrai ancora aspettare... quindi prosegui cosi che non è mai detto! l'ovo può sorprenderti! :mrgreen: :mrgreen:
sul tool vedo che hai segnato solo un paio di volte del muco cremoso, quelo è poco fertile.. ma appena lo vedi acquoso con un forte senso di bagnato (meglio ancora se muco filante - muco egg) ... dacci sotto !! :maiale:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda chiocciolina » 28/04/2014, 9:35

ciao cara pinkie...grazie per aver dato un occhiata al mio grafico!
io non sto cercando una gravidanza...sto solo monitorando come va il mio ciclo moltooo irregolare!ma kissà con il tempo magari penso al tris ;) non ti nascondo che mi piacerebbe...magari quando il piccolo è un po' piu' autonomo...
riguardo al muco non ho notato molto...di solito è piu' visibile...adesso mi trovo in vacanza nella mia terra e quindi diciamo sono magari un po' distratta :)ieri ti lascio immaginare ieri il piccolino ha battuto la fronte e siamo andati al pronto soccorso...un taglietto all altezza del sopracciglio...per fortuna niente di grave!hanno messo un po' di siggillante alla ferita e grazie a Dio tutto bene!Spero che ci siano belle notizie per te e per le altre tibbine in cerca questo mese!un :bacio enorme!!!
chiocciolina

Messaggioda pinkie » 28/04/2014, 9:56

ciao! ;) scusa non mi ricordavo che non eri a caccia.. vedevo i rapporti segnati senza il "protetto" e ho dato per scontato. :mrgreen: ehehehehehe intanto fai bene a capire come funzioni .. se mai deciderai per la terza gravidanza sarai ben rodata per beccare al meglio la signora cicogna! :zizi:
mi spiace per il piccolo!! meno male che è si è risolto tutto! :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda chiocciolina » 28/04/2014, 11:25

grazie pinkie!per fortuna tutto bene! :si si:
metto i rapporti ugualmente cosi se succede qualcosa :imbarazzato: faccio qualche conto! :roll:
il mio ciclo è davvero pazzo...piu' o meno lo sempre avuto cosi!la cosa veramente strana e che...mia madre avevo lo stesso identico ciclo...ed è rimasta incinta di me dopo tre mesi di amenorrea...stessa cosa è successo a me con il piccolino...mia sorella ciclo ancora piu' pazzo...ha avuto mio nipote dopo 5 anni di matrimonio...cure...inseminazioni...un caos totale...io ho avuto mia figlia a 20 anni...il piccolo è arrivato con sorpresa...provavamo ma niente...e poi ho preso le pillole per farmi arrivare il ciclo assente da tre mesi come ti dicevo...e invece non arrivava niente perchè ero incinta di 4 settimane!
Sono convinta che qui tutte prima o poi ci riuscirete...ci vuole un po di pasienza è dura lo so l ho provato con mio nipote... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
chiocciolina

Messaggioda chiocciolina » 06/05/2014, 20:23

non ci sto capendo un "H" in questo grafico e sto ancora aspettando il ciclo...bohhhhh tutti sintomi di ovulazione ma cè sta o no?????Help me!!! :matto:
chiocciolina

Messaggioda Natalia » 06/05/2014, 20:30

ovo al 35° :si si: :ok:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 06/05/2014, 20:55

e al 30 con il muco egg dici di no natalia? troppo bassa come temperatura? in effetti 36.15 come cover è cadaverica :mrgreen: ovviamente è una battuta, diciamo che è un valore basso a pensarci.. però come rialzi non si può escludere del tutto giusto? piu che altro "mi porta li" il muco. :roll:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda chiocciolina » 06/05/2014, 21:11

di solito l ovulazione non accade dopo il muco egg?la temperatura si dovrebbe alzare nei 3 giorni successivi? si puo' stabilire quando arriva il ciclo? :roll: scusate la inesperienza forse faccio troppe domande... :imbarazzato: :matto:
chiocciolina

Messaggioda pinkie » 06/05/2014, 21:25

in linea generale si prima il muco egg e poi l'ovo. però va detto che l'interpretazione del muco è molto soggettiva.
A me è caduto subito l'occhio sul 30pm, rispetta anche le regole generali dei tre rialzi: +0.10 il primo gg, +0.10 il secondo gg e +0.20 il terzo gg sulla sesta tb piu alta precedente l'ovo.
l'unica nota "storta" della mia "teoria" è appunto che parliamo di tb a 36.10 e sono effettivamente piuttosto basse .. fino ad ora non ho ricordi di aver visto cover a 36.15.... piu facilmente a 36.35 come suggerito da natalia con l'ovo al 35pm.
ragionavo su quello.. :roll:
vedrei come si comporta la tb.. se al 30pm saresti al 7po e la tb dovrebbe restare abbastanza stabile o eventualmente cominciare a calare nei prossimi giorni (anche se può calare il gg stesso delle rosse o anche a rosse avviate). Se ovo al 35pm saresti al2po, quindi domani dovresti avere il terzo rialzo che conferma l'ovo. Essendo il primo ciclo che monitori ancora non sappiamo come si muove di solito la tua tb. :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale