Onda - Ciclo del 07/04/2014

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 07/04/2014

Messaggioda paoletta79 » 30/04/2014, 11:23

Ciao Onda.....
beh... che dire i castelli sono normali..... io il mese scorso ho avuto la nausea a partire dal 5po :lol: !!!
Comunque tornando alle cose serie: io e te abbiamo un contratto da rispettare :zizi: .... quindi io sono qui che mi incrocio tutta (senza schiacciare la pancia... in caso ci fosse un piccolino/a)....

Per i prossimi giorni e' probabile che io sia un pochino latitante (un sacco di cose da fare in Italia) ma spero proprio che quando controllero' il forum vedro' scritto:

Onda - Ciclo del 07/04/2014 POSITIVO!!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 30/04/2014, 12:41

questa tb cosi diversa dal solito fa volare tutte noi verso un bel castello.... ;) sembra molto "il fagiolo magico"...adesso raggiungiamo il castello sulle nuvole e li troviamo la gallina dalle uova d'oro.. anche se a noi ne basta uno! :affetto:
sintomi e fantasintomi.... ti capiamo perfettamente.... il primo mese quando rimasi incinta ero "sprovveduta" in tal senso e li per li non mi sono resa conto (pur lamentandomi dai primi gg del po che il ciclo sembrava imminente)... ora dopo mesi di rilevazione i sintomi da rosse li ho a fine po e non da subito... quindi come vedi faccio fatica a "smontarti" per farti tornare a terra.. se guardo il grafico non posso che incrociare tutto il possibile x te! :cuore:
posso solo dire che manca davvero poco.... tieni duro!!!!!! :imbarazzato: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 30/04/2014, 13:20

Grazie ragazze per il sostegno! Non so come farei senza di voi!!!

Cip ha scritto:Hai scorso indietro i tuoi grafici?
Adesso te sei li che voli sorretta da tutti questi sintomi...che somigliano un po' a dei palloncini che ti fanno volare :imbarazzato: Alcuni son sintomi veri, altri invece li gonfiamo un po' noi :roll:
Per dire...la temperatura alta a 37 l'hai già avuta, anche in diversi cicli fino ad ora e anche per giorni successivi. Questo per dirti...lascia perdere l'andamento che ha la TB, non guardarlo :bacio

Si Cip li ho scorsi... è stata la prima cosa che ho fatto questa mattina quando mi sono alzata dal letto!!! :imbarazzato: :matto:
A dicembre e gennaio ho temperature a 37, ma erano i primi due mesi in cui rilevavo la tb e lo facevo dopo essermi alzata, sempre alla stessa ora, prima di fare pipì... quindi non sono proprio attendibilissimi... o meglio, l'andamento del grafico penso sia reale, ma le tb saranno leggermente gonfiate...
Comunque come si dice una rondine non fa primavera, quindi la tb di questa mattina la prendo con le pinze... però sai... quando parliamo di dolorini vari ok, li ho già avuti e penso che a volte siano stati frutto della mia fantasia, infatti nei miei vecchi post non ho mai parlato di sintomi (o se è successo raramente)... ma questa volta sono tante cose messe insieme ed è difficile non pensarci o far finta di niente... :(

ermione ha scritto:Ognuno è fatto modo suo..comunque mi sembra di leggere i miei stessi sintomo..spilli ai capezzoli da subito..se guardi il mio grafico lo trovi nelle annotazioni..il muco era come il tuo..veramente stessi sintomo! Tanti incrocini onda! Anche se non è andata bene spero che il mio lancio di più mette vi sia servito!!!!

Ermione grazie! ti ho già detto quanto mi dispiace per la tua gravidanza, spero tu riesca nuovamente e prestissimo
paoletta79 ha scritto:Comunque tornando alle cose serie: io e te abbiamo un contratto da rispettare :zizi: .... quindi io sono qui che mi incrocio tutta (senza schiacciare la pancia... in caso ci fosse un piccolino/a)....

Per i prossimi giorni e' probabile che io sia un pochino latitante (un sacco di cose da fare in Italia) ma spero proprio che quando controllero' il forum vedro' scritto:

Onda - Ciclo del 07/04/2014 POSITIVO!!!!

!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Paoletta mi hai fatto venire i brividi!!!!
Spero con tutto il cuore di poter tener fede al nostro contratto!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera:

@ Pinkie: :lol: Bella la storia del fagiolo magico!

Comunque cercherò di non pensare più ai sintomi... anche se è difficile... sono appena tornata dal bagno e il muco è tornato (acquoso trasparente) e con lui la sensazione di bagnato... :testate: e come faccio a non pensarci!!!! :disperato: Per fortuna domani gita fuori porta quindi avrò la testa impegnata, spero che questo mi aiuterà ;)
Vi abbraccio tutte!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 02/05/2014, 12:56

:fischietta: e saliro.. :fischietta: saliro.. :fischietta: saliro... :fischietta: fino a quando sarò.. un puntino.. :fischietta: lontano.... :fischietta:

:investigatore: :investigatore: :investigatore: :investigatore: :investigatore: :investigatore: :investigatore:
ci manca l'aggiornamento di oggi....
:zizi: :zizi: :zizi:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 02/05/2014, 13:26

Eccomi... :cry: Scesa a 36.9... non di tanto... ma preferivo salisse ancora...
Dal fronte sintomi tutto tace: oggi poco muco cremoso/ acquoso (ieri asciutta), dolorini tipo aghetti quasi spariti del tutto, resta solo un generale senso di tensione all'addome, ma dato che ieri ho avuto diarrea :oops: ci sta questo senso di disagio...
Avevo deciso di fare il test domani mattina, ma visto il calo di oggi aspetterò il ritardo del ciclo... cioè lunedì o martedì...
Il maritino ogni tanto mi accarezza la pancia... tenero :cuore: ... spero resti troppo deluso se le malefiche arrivano...
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Perla » 02/05/2014, 13:47

:ciao: Onda ... tanti mega incrocini for you :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :bacio
Perla

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 02/05/2014, 13:48

Grazie Perla! Oggi ne ho bisogno... sono un ò demoralizzata... pago lo scotto per aver volato troppo alto qualche giorno fa... :testate:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda pinkie » 02/05/2014, 14:05

è un calo "solo" rispetto al tb del gg prima.. perchè rispetto a tutte le tb del tuo po è ancora decisamente molto alta!!!! :portafortuna: anche in caso di gravidanza la tb oscilla.. quindi non penso ci sia da disperare di gia... anzi io proseguo gli incrocini!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 02/05/2014, 14:11

Ok... grazie Pinkie... non dispero,ma ho capito che non bisogna lasciarsi trascinare dalla fantasia se non si ha una certezza... quindi piedi di piombo, calma e niente test anticipati :no no: ... questi sono i propositi... spero di riuscire a mantenerli... :imbarazzato:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Blade » 02/05/2014, 16:56

Un test anticipato (nel tuo caso comunque al 14° post ovo) al massimo può solo darti una brutta notizia, niente che non scopriresti comunque. Dipende se è più l'ansia del non sapere o se è più quella di scoprire un eventuale test negativo. Comunque la tb è ancora buona, cosa dovrei dire oggi io della mia?? Nel mio caso credo sia un po' meno sonno del solito ma comunque uno 0.10°C in meno o in più è davvero poca cosa, un decimo di grado, prova a pensarci, è pochissimo! :ok: :cuore: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale