Paoletta79 - Ciclo del 10/05/14 - Che confusione!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79-Ciclo10/05/14- Domande

Messaggioda onda » 21/05/2014, 13:35

paoletta79 ha scritto: onda ha scritto: abito sul mare ...

Giuro che non ti invidio neanche un po'!!! :lol: :lol: :lol: Mannaggia sarebbe il mio sogno.... beach volley, spiaggia, bagnetto nel mare........... Non ci voglio neanche pensare!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Ti faccio rosicare un pò! Non potrei vivere senza... ho scelto casa anche per la veduta del mare che ho dal balcone... la prima cosa che faccio al mattino è affacciarmi!
Vorrei solo poterci andare di più d'estate, ma devo aspettare i miei 15 giorni di ferie per godermelo un pò! :roll:
paoletta79 ha scritto:Speriamo solo che funzioni e che mi faccia smettere quello spotting che e' noiosissimo e gia' che c'e' potrebbe anche fare un bellissimo lavoro e favorire l'annidamento del mio piccolino/a :affetto:

Sarebbe già un grande passo!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 21/05/2014, 13:50

onda ha scritto: :lol: :lol: :lol: Ti faccio rosicare un pò! Non potrei vivere senza... ho scelto casa anche per la veduta del mare che ho dal balcone... la prima cosa che faccio al mattino è affacciarmi!

Questo e' volermi male..... rosicare? Sto morendo di gelosia!!!!

onda ha scritto: Vorrei solo poterci andare di più d'estate, ma devo aspettare i miei 15 giorni di ferie per godermelo un pò! :roll:

Si pero' d'estate se ti gira la sera magari un bagnetto te lo puoi fare!!! E poi i weekend.....
:testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: Io il mare l'ho visto l'ultima volta a luglio l'anno scorso per una settimana................... :cry: :cry: :cry:
Sto guardando fuori dalla finestra e cosa vedo? Qualche tavolino, una fontana, un palazzo ed un posteggio :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

Meno male che quest'anno (con la scusa che mio marito incomincia dal 23 giugno il nuovo lavoro) andiamo al mare prima.... Tra 2 settimane.... meta.... da decidere.... vi aggiornero' al rientro dall'Italia..... Non vedo l'ora!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 21/05/2014, 14:07

paoletta79 ha scritto:Questo e' volermi male..... rosicare? Sto morendo di gelosia!!!!

Nooooo :no no: non ti voglio male!!! Scherzavo! Ogni luogo ha i suoi lati positivi! Io rosico per te che sei a Londra e io vorrei tanto visitarla!!! Prima o poi....
paoletta79 ha scritto:Si pero' d'estate se ti gira la sera magari un bagnetto te lo puoi fare!!! E poi i weekend.....

Si, questo si, a volte quando finiamo di lavorare alle 19:00 ce ne andiamo in spiaggia... è l'orario più bello... il mare è calmo,il tramonto colora l'acqua di arancio e viola e la spiaggia è vuota... ci facciamo il bagno e mentre aspettiamo di asciugarci ci mangiamo un panino e ci rilassiamo un pò... è la pace dei sensi... :cuore:
Di sicuro non ti abbronzi... ma è molto romantico :cuore: :cuore: :cuore: !
paoletta79 ha scritto:Meno male che quest'anno (con la scusa che mio marito incomincia dal 23 giugno il nuovo lavoro) andiamo al mare prima.... Tra 2 settimane.... meta.... da decidere.... vi aggiornero' al rientro dall'Italia..... Non vedo l'ora!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
!
Aspettiamo i tuoi racconti!
Divertiti :felicissimo: tanto, pensa :? poco , e :compitini: tanto! Questo è il tuo motto per le vacanze, non dimenticarlo!!!!
:bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Blade » 21/05/2014, 15:09

onda ha scritto:
paoletta79 ha scritto:Si pero' d'estate se ti gira la sera magari un bagnetto te lo puoi fare!!! E poi i weekend.....

Si, questo si, a volte quando finiamo di lavorare alle 19:00 ce ne andiamo in spiaggia... è l'orario più bello... il mare è calmo,il tramonto colora l'acqua di arancio e viola e la spiaggia è vuota... ci facciamo il bagno e mentre aspettiamo di asciugarci ci mangiamo un panino e ci rilassiamo un pò... è la pace dei sensi... :cuore:
Di sicuro non ti abbronzi... ma è molto romantico :cuore: :cuore: :cuore: !

...ALLORA?!?! Io adoro la mia montagna e non vorrei vivere altrove PERO' leggere questi racconti mi fa comunque un po' rosicare!!! ;) Chissà se abbiamo i soldi per andare al mare quest'anno, speriamo di si! Se no ti bussiamo alla porta! :lol: :lol: :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda paoletta79 » 21/05/2014, 15:22

onda ha scritto:Nooooo :no no: non ti voglio male!!! Scherzavo! Ogni luogo ha i suoi lati positivi! Io rosico per te che sei a Londra e io vorrei tanto visitarla!!! Prima o poi....
!

Londra e' bellissima ma.... il mare, vogliamo mettere abitare al mare............... che bello....

Blade ha scritto:...ALLORA?!?! Io adoro la mia montagna e non vorrei vivere altrove PERO' leggere questi racconti mi fa comunque un po' rosicare!!! Chissà se abbiamo i soldi per andare al mare quest'anno, speriamo di si! Se no ti bussiamo alla porta!

Anch'io fino a qualche anno fa abitavo in montagna.... e ti diro' che aprire la finestra della camera e vedere le Alpi, con quei bei tramonti rosa..... non ha prezzo.... ma vedi... le montagne le vedo piu' spesso, quando vado a trovare i miei (anche se sono gia' un paio di anni che non vado a sciare.... e mi manca.....) domani per esempio le avro' davanti.... pero il mare..........e' il mare....
Blade dai che magari una vacanzina ci sta .... anche perche' per te sicuramente (e spero anche per me) sara' l'ultima senza bimbi a seguito!!!

Grazie.... adesso ho proprio voglia di fare un tuffo :disperato: :disperato: :disperato: :lol: :lol: :lol:
Ero gia' tanto concentrata sul mio lavoro oggi.... :lol: :lol: :lol: :lol:

paoletta79

Messaggioda Blade » 21/05/2014, 15:51

paoletta79 ha scritto:Blade dai che magari una vacanzina ci sta .... anche perche' per te sicuramente (e spero anche per me) sara' l'ultima senza bimbi a seguito!!!

:si si: alla fine stavamo pensando alla Croazia...per trovare un posto bello e che vada a genio a noi dobbiamo farci un po' di ore di macchina, a questo punto con una in più arriviamo in Croazia e risparmiamo sul pernottamento, oltre a trovare bei posti! :ok: Ma non ne abbiamo più parlato...è ora! Sapere di avere data e meta aiuterebbe, anche se sarebbe per fine agosto/inizio settembre! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda paoletta79 » 21/05/2014, 16:19

Hai ragione,
programmare le vacanze da' una marcia in piu'!!!
Deve essere bella la Croazia....ed economica..... l'abbiamo considerata anche noi ma a giugno e' forse troppo rischioso per il tempo.... io mi spingerei piu' a sud.... isole greche o cipro...o forse ancora piu' a sud.... mio marito piu' a ovest.... tipo caraibi....
vedremo le offerte.... e se fare una settimana o 2..... Chi lo sa? Vi aggiornero' appena decideremo.....
Adesso incominciamo ad andare in Italia!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

paoletta79

Messaggioda onda » 21/05/2014, 16:26

Blade ha scritto:...ALLORA?!?! Io adoro la mia montagna e non vorrei vivere altrove PERO' leggere questi racconti mi fa comunque un po' rosicare!!! ;) Chissà se abbiamo i soldi per andare al mare quest'anno, speriamo di si! Se no ti bussiamo alla porta! :lol: :lol: :lol:

paoletta79 ha scritto:Anch'io fino a qualche anno fa abitavo in montagna.... e ti diro' che aprire la finestra della camera e vedere le Alpi, con quei bei tramonti rosa..... non ha prezzo.... ma vedi... le montagne le vedo piu' spesso, quando vado a trovare i miei (anche se sono gia' un paio di anni che non vado a sciare.... e mi manca.....) domani per esempio le avro' davanti.... pero il mare..........e' il mare....
Blade dai che magari una vacanzina ci sta .... anche perche' per te sicuramente (e spero anche per me) sara' l'ultima senza bimbi a seguito!!!

Grazie.... adesso ho proprio voglia di fare un tuffo :disperato: :disperato: :disperato: :lol: :lol: :lol:
Ero gia' tanto concentrata sul mio lavoro oggi.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Belle le Alpi!!!!!
Eeeeeh... 8-) io mi sento molto fortunata per il posto in cui abito perchè sono sul mare, ma anche a un'ora di macchina dalla montagna (non sono le Alpi... ma anche la Majella ha la sua bellezza) e ci vado spesso sia d'inverno quando c'è la neve, sia in primavera/estate quando ci sono quegli immensi prati fiorniti e puoi sentire la brezzolina fresca sulla pelle... e poi si mangia da Dio in questi paesini di montagna!!! :ok:
Oooooh vi ho fatto rosicare ancora un pò! :lol:
Però se volete vi aspetto per le vacanze!!!! ;)
Blade ha scritto::si si: alla fine stavamo pensando alla Croazia...per trovare un posto bello e che vada a genio a noi dobbiamo farci un po' di ore di macchina, a questo punto con una in più arriviamo in Croazia e risparmiamo sul pernottamento, oltre a trovare bei posti! :ok: Ma non ne abbiamo più parlato...è ora! Sapere di avere data e meta aiuterebbe, anche se sarebbe per fine agosto/inizio settembre! :mrgreen:

In Croazia ci sono stata in gita scolastica... non era proprio periodo di mare, ma ho visto dei posti stupendi!
Se ci vai poi mi racconterai perchè mi ha sempre stuzzicato una vacanzina a settembre in Croazia!
Tu compra un bel costumino che metta in risalto il pancino... ;)
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda paoletta79 » 21/05/2014, 16:41

Onda!!! Mannaggia.... ma cosa ci racconti..... ci fai morire..... (parlo al plurale perche' credo che tutte le tibbine che stanno leggendo si sentano come me in questo momento)!!!

Non invitare 2 volte perche' io mi presento.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

paoletta79

Messaggioda onda » 21/05/2014, 17:50

:lol: :lol: :lol: ok, la smetto di fare l'antipatica oggi!
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale