Si talvolta l'acqua mi da fastidio e la sensazione della cisterna la capisco bene

però vedo (almeno io) che dopo il fastidio iniziale mi sento meglio; in ogni caso gia bere è importante.. in stato di gravidanza anche di piu e non dimentichiamoci che siamo in estate quindi è importante bere a sufficienza. Io ho notato che con la gravidanza sto sudando molto di piu del mio normale e in un modo diverso, quindi devo reintegrare e quindi.. bottiglia d'acqua sempre vicino a me
Nausea: si io risolvo con uno spuntino! come ti dicevo: cracker, frutta, yoghurt, latte con i cereali, pavesini.. insomma alterno un po di tutto .. cerco di non esagerare con la porzione sopratutto se prendo latte e cereali dove io andrei avante a coppe di insalata e non tazze.....

per il resto è tutto diviso a confezioni diciamo quindi finito quello.. ci do un taglio! per la frutta faccio 1 pesca o 2/3 albicocce o 1 banana... oppure mezzo melone di quelli piccoli.. ecco insomma VARIETA ...
considerando tutti questi spuntini pranzo e cena mangio o primo o secondo, e sempre alternati, peso gli 80/90gr di pasta e faccio porzioni normali altrimenti poi la nausea mi viene perchè ho mangiato troppo...
Coca cola?? non so come fai.. io gia faccio fatica nella normalità, adesso non riesco proprio ad affrontarla.. idem cioccolata.. mi viene il mal di pancia come ai bambini