nadietta1983-ciclo del 05/06/14- fine..per un nuovo inizio!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14... POSITIVO!!! HAPPY!

Messaggioda Blade » 09/07/2014, 15:48

A 7 settimane di sicuro vedi il battito ed è l'importante, sul sentirlo non so perchè a me non l'hanno fatto sentire nemmeno a 10 ma a me personalmente nemmeno interessava :ok: :bacio Mi associo a pinkie sul pensare positivo!!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nadietta1983 » 09/07/2014, 15:52

Grazie Pinkie...
Spero davvero di sentire il tun tun tun del cuoricino!!! :preghiera: :si si: E allora sì che saranno scrosci di lacrime di gioia a go-go!!!
:cuore: :cuore: :cuore:

Per nausea & C. quindi basta mettere sempre qualcosa sotto i denti quando mi viene schifo? E bere? Ma anche tu se bevi subito hai la sensazione di avere una cisterna d'acqua nello stomaco e a volte sembra che accentui maggiormente la nausea?
L'altra volta il gine mi aveva detto di far fronte con la Coca Cola...però tra progesterone e coca cola la mia pancia sembrava una botte talmente era gonfia!! :roll: Per ora la Coca Cola la lascio ancora stare, finché resisto...
Al massimo provo a bere un po' più di acqua...male no fa...

Stamattina ho fatto i primi esami del sangue, beta e urine...venerdì ci saranno gli esiti...spero che le beta siano alte il giusto! :preghiera:

Ok, penserò SEMPRE POSITIVO! Te lo prometto!
Una volta avevo visto il film THE SECRET ... non so se ti è capitato di vederlo...provo a fare come diceva il film...se si pensa e si desidera fondo una cosa che si avveri pensando positivo non ci possono essere che risultati positivi! :incrocini:
nadietta1983

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 09/07/2014, 16:01

Si talvolta l'acqua mi da fastidio e la sensazione della cisterna la capisco bene :oops: però vedo (almeno io) che dopo il fastidio iniziale mi sento meglio; in ogni caso gia bere è importante.. in stato di gravidanza anche di piu e non dimentichiamoci che siamo in estate quindi è importante bere a sufficienza. Io ho notato che con la gravidanza sto sudando molto di piu del mio normale e in un modo diverso, quindi devo reintegrare e quindi.. bottiglia d'acqua sempre vicino a me :ok:

Nausea: si io risolvo con uno spuntino! come ti dicevo: cracker, frutta, yoghurt, latte con i cereali, pavesini.. insomma alterno un po di tutto .. cerco di non esagerare con la porzione sopratutto se prendo latte e cereali dove io andrei avante a coppe di insalata e non tazze..... :lol: per il resto è tutto diviso a confezioni diciamo quindi finito quello.. ci do un taglio! per la frutta faccio 1 pesca o 2/3 albicocce o 1 banana... oppure mezzo melone di quelli piccoli.. ecco insomma VARIETA ...
considerando tutti questi spuntini pranzo e cena mangio o primo o secondo, e sempre alternati, peso gli 80/90gr di pasta e faccio porzioni normali altrimenti poi la nausea mi viene perchè ho mangiato troppo...
Coca cola?? non so come fai.. io gia faccio fatica nella normalità, adesso non riesco proprio ad affrontarla.. idem cioccolata.. mi viene il mal di pancia come ai bambini :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Natalia » 09/07/2014, 16:16

nadietta1983 ha scritto:L'altra volta il gine mi aveva detto di far fronte con la Coca Cola

i medici non smettono mai di sorprendermi!! :condannato: :strappa capelli: :strappa capelli:
Natalia

Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda nadietta1983 » 09/07/2014, 16:50

Allora mi impunto nella mia testolina di bere...purtroppo già di mio non bevo tanto, ma d'ora in avanti lo devo fare per due e per una dolce causa e quindi...forza Nadia! :pon pon:
Accantono la Coca Cola, ne ho bevute 2 sorsate ieri sera ma mi ha fatto una bolla d'aria nello stomaco e poi giù di "ruttini" da camionista...non è stata una bella sensazione...forse dipende da persona a persona e ogni gravidanza è a sè...l' altra volta la tolleravo meglio, ora la trovo troppo "frizzosa" e "ariosa" per i miei gusti. :imbarazzato: :lol: :imbarazzato:

Eh, cara Natalia, cosa ci vuoi fare?! Il mio ginecologo me l'avrà detto a fin di bene per provare se mi dava sollievo...

Poi voi come siete messe a crampetti e dolorini leggeri all'utero??
io ogni tanto ho delle piccolisssssime fitte tipo dolori da ciclo..ho letto che potrebbe essere che l'utero si sta modificando, ingrandendosi, ecc.... Anche voi ogni tanto li avete ancora?
E come perdite? io per ora tanto muco acquoso e bianco/giallo pallido...Niente rosso o marroncino per fortuna!!!! :D
:bacio
nadietta1983

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 09/07/2014, 17:01

i dolori sono la norma... li sento anche adesso. Sicuramente è assestamento e preparazione dell'utero nelle prime settimane.. e poi l'utero che si ingrossa e si prende il suo spazio...
Idem perdite acquose.. ogni tanto penso di essermela fatta addossoo..... :matto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda nica » 09/07/2014, 19:56

io non ho nausee per ora (e spero mai), al massimo ho qualche difficoltà a digerire alcune cose (l'altra sera ho mangiato solo mozzarella e scatoletta di tonno e li ho avuti sullo stomaco tutta la notte :? :? ), mentre spesso ho dolori all'utero/inguine/ovaie soprattutto di sera (ma secondo me è il colon irritato, mi si irrigidisce la pancia tra pomeriggio/sera e iniziano i vari dolori) ma magari è l'utero che già si allarga.
Invece, ho una minzione super frequente ai limiti dell'insopportabile, mi fa proprio male la vescica se non vado (mi sveglio un paio di volte ogni notte sigh)... capita anche a voi? finirà mai questa tortura? :twisted: :twisted:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda ginger » 09/07/2014, 20:06

Ciao Nadietta, per la nausea non ho consigli.....io sto davvero male, tutto il giorno, le ho provate tutte, ma tutte.....sto male tutto il giorno sia che mangi,sia che non mangi, la mattina ancora vomito, una favola! E durante il giorno un perenne senso di nausea che non passa mai! A volte mi viene anche da svenire, che con la nausea non c' entra nulla, ma purtroppo c' è pure quello! Quindi non mi sento molto in forma e per ogni gravidanza è stato così, giustamente voi penserete, e come mai insisti a fare figli? Non vi nascondo che quando sto male a volte lo penso anche io, ahahahahaha. Quello è l'istinto primordiale e una sorta di amnesia che fa dimenticare i malesseri! Comunque Nadietta stai tranquilla, davvero, andrà tutto bene! :cuore:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda Blade » 10/07/2014, 10:08

I crampetti li ho avuti nel primo periodo, poi sono andati diradandosi e sicuramente è l'utero che si "sistema"! ;) Poi io ci aggiungo un pochino di stitichezza che comunque mi fa sentire qualche fastidio anche ora ma capisco la differenza tra utero e intestino...di solito! :mrgreen: Fortuna per me non so come sia il colon irritabile e i fastidi che provoca :roll: però conosco bene i problemi di digestione da ben prima di rimanere incinta quindi non ci faccio troppo caso al gonfiore e all'eventuale cattiva digestione, non so se sono "roba mia" o se la gravidanza aiuta.
Perdite acquose/mucose: sempre! :mrgreen:
Minzione frequente: da subito! Già prima mi alzavo 1 volta per andare in bagno, ora anche 2/3...ormai ci vado dormendo! :mrgreen: Io sono al quarto mese e non è mai cambiato e dubito che con l'ingrossarsi della pancia la cosa possa migliorare... ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda nica » 10/07/2014, 10:18

Blade ha scritto:Minzione frequente: da subito! Già prima mi alzavo 1 volta per andare in bagno, ora anche 2/3...ormai ci vado dormendo! :mrgreen: Io sono al quarto mese e non è mai cambiato e dubito che con l'ingrossarsi della pancia la cosa possa migliorare... ;)

nuoooooooooooooooo!! (urlo sovraumano alla Fantozzi!!) :P
prima o poi mi rassegnerò!! addio cara dolce notte di sonno ininterrotto!! :lol: :lol: :lol:
nica

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale