Onda - Ciclo del 25/06/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14 - Onda chiama Ovo, ci sei?

Messaggioda nica » 09/07/2014, 9:38

onda ha scritto:Si, si, assolutamente compitino questa sera aspettando la tb di domani...

brava!! ottimo programma e aspettiamo domani per confermare il rialzo
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 09/07/2014, 9:46

Grazie ragazze! Come farei senza di voi! :imbarazzato: :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 09/07/2014, 10:04

onda ha scritto:
pinkie ha scritto:però non si può escludere nemmeno un secondo rialzo anomalo da confermare con 4 rialzi e non tre.. stiamo a vedere.. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Dici che può essere? Già il rialzo di ieri non era un gran chè, ma oggi addirittura sarebbe sotto cover!
Si, si, assolutamente compitino questa sera aspettando la tb di domani...

in effetti può capitare un rialzo non corretto da confermare poi con i rialzi successivi.. chiaro che è piu facile individuarlo qualora si usino gli stick perchè li contiamo i gg dal picco e difficilmente ti sbagli (salvo picco non seguito da ovo...... )
Ma visto che riporti alcune sensazioni tipiche del tuo po (e di cicli monitorati ne hai un bel po) non possiamo escluderlo totalmente giusto? Stiamo a vedere dai. :zizi:
Ah si.. e se quello di ieri fosse il primo rialzo.. era perfettamente nella norma :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 09/07/2014, 14:09

:ok: Grazie, aspetto domani...
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda onda » 10/07/2014, 9:56

:pon pon: 36.62!!!
Rialzo avvenuto :ok: ora però dove metto l'ovo?
Al 13 o al 15 pm?
Da un lato lo metterei al 13° perchè già dal 14° ho sentito i leggeri sintomi da inizio po. E poi il 13 non ho visto muco, se l'ovo fosse al 15°, due giorni prima avrei dovuto avere il picco di muco (così mi capita di solito!) :?

D'altro canto però, quella tb del 14° sotto cover non mi piace per niente :no no: quindi per una questione di "ordine" , metterei ovulazione al 15° con cover a 36.59.
Poi vale sempre la regola che è preferibile, nel dubbio, segnare l'ovo più tardi in modo da non illudersi prima... :roll:

Voi che dite?

Ieri sera seratina romantica con il maritino :cuore: barbeque e cena sul nostro balconcino vista mare a lume di candela (candele antizanzare... non sono il massimo del romanticismo... ma abbiamo unito l'utile al dilettevole :lol: ), senza tv, solo chiacchiere tra noi... :cin cin: e poi, per chiudere in bellezza compitino... giusto per digerire... ;) e infine nanna... :addormentato:
Ci voleva proprio... quando lo stress prende il sopravvento non c'è niente di meglio che una seratina così! :cuoricol:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Blade » 10/07/2014, 10:00

Ma che bella seratina!!!! :cuore: Mi sento più rilassata anche solo a leggerla! :mrgreen:
Diciamo che il rialzo di oggi è piuttosto fiacco rispetto alla tb del 14° che, a questo punto, forse non dovresti considerare...ma è anche vero che è meglio mettere l'ovo 2 giorni dopo piuttosto che prima, nel dubbio...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 10/07/2014, 10:18

Che bella seratina Onda!!! Complimenti.....
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: che l'ovetto sia stato preso!!! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 10/07/2014, 10:58

:roll: :roll: per il discorso che dice Blade... rialzo fiacco dal 14 al 16 .. a me non dispiace l'ovo al 13, anche se il secondo rialzo è sotto cover (ma può capitare)..
hai ovulazioni dal 12 al 14pm.. il che non esclude l'ovo al 15 per una volta.. però boh io sono portata al 13 :roll:
in ogni caso visto che lo facciamo sempre.. meglio mettere al 15 e poi alla (non) fine del ciclo decidere se è il caso di anticipare o lasciare dov'è l'ovetto

e poi.. che serata stupenda!!!!! :cuore: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 10/07/2014, 12:37

Grazie! Si, si la serata è stato proprio rilassante! Dopo la giornata cominciata male ieri e proseguita ancora peggio a lavoro perchè l'azienda sembrava una gabbia di matti ed era impossibile non uscire stravolti, ci voleva proprio! Mi sono ricaricata e oggi sono più positiva! D'altronde penso che capitano a tutti le giornate no ogni tanto! No? :mrgreen:
Poi c'è gente che vive 365 giorni di "giornate no", ma questa è un'altra storia!

Per l'ovo mi avete convinto corro a segnarlo al 15°! Poi eventualmente a fine ciclo si vedrà ( :no no: :preghiera: :incrocini:) ... altrimenti vorrà dire che resterò per tutta la vita con il dubbio di quando ho concepito esattamente... :mrgreen:
Ooooooh che dubbio magnifico!!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda onda » 10/07/2014, 12:45

Blade ha scritto:Diciamo che il rialzo di oggi è piuttosto fiacco rispetto alla tb del 14° che, a questo punto, forse non dovresti considerare...ma è anche vero che è meglio mettere l'ovo 2 giorni dopo piuttosto che prima, nel dubbio...

Blade scusami, rileggevo la tua risposta... perchè dici che non devo considerare la tb del 14?
Intendi che non devo considerarlo come un rialzo? Se così fosse la cover potrei metterla a 36.49? :dubbioso:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale