pinkie ha scritto:Nephentes ha scritto:Quello che mi fa pensare strano è la temperatura post ovulazione del mese scorso. E' stata 37 sin da subito il po, stavolta perchè tutto questo tranbusto? -.- Non ha ancora superato neanche 36,8
C'è da dire che ieri sera so andata a dormire tardi rispetto ai miei standard ( alle 2, solitamente alle 00 ) ed è per quello che stamattina non ho fatto in tempo a prendere la temperatura![]()
allora: il mese scorso il primo rialzo è stato 36.79 e questo mese 36.82 quindi sei perfettamente in linea.. del primo mese di tb mancano le prime temperature quindi non lo consideriamo perchè è normale che da metà po le tb siano decisamente piu alta rispetto ai primi rialzi (con poi tutti i casi a parte della situazione ma parliamo per esempi generali).
La tb strana di oggi abbiamo chiarito che è sia per l'orario di presa che per le ore di sonno, quindi la teniamo media e via![]()
Nessuno vieta al rialzo di domani di scattare a 37! ma questo lo si vedrà un po alla volta.
Da un mese all'altro le tb possono avere delle variazioni, non sempre si ovula alla stessa tb, non sempre le cover saranno uguali, come non lo saranno sempre i rialzi, c'è sempre qualcosa pronto a cambiare........ e a creare la confusione del caso.Ma se prendiamo bene la tb e rispettiamo tutte le regole, in linea di massima sarà sufficiente: aspettare, stare a guardare.. e ... darci sotto!
![]()
ti dicevo di compitare anche oggi nel dubbio perchè al momento abbiamo segnato ovo al 11pm, che per la lunghezza dei tuoi cicli 25/28gg è piuttosto in anticipo se ci pensi.. quindi potrebbe "fregarci" e farci vedere l'ovetto al 14! Nel dubbio vai di![]()
![]()
Infatti da " calendario " dovrei ovulare oggi, ma dato i test e le perdite a chiara d'uovo che mi sono sembrate abbastanza inequivocabili l'11 pm, anzi tanto inequivocabili!!!
Pensandoci, è prestino *_*