Pollon - Ciclo del 05/08/2014 - ciclo concluso

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon - Ciclo del 7.07.2014 Consiglio

Messaggioda ginger » 29/07/2014, 11:34

Ciao Pollon con i tuoi dubbi sulla vacanza mi hai portato un po'indietro nel tempo.....alla nostra prima ricerca, dovevamo partire per fuerteventura, ovulazione prima di partire e mi ricordo ancora sul volo un vecchio focus in cui si parlava di temperatura basale, dove confrontavo il mio grafico e speravo.....prima dell'isola, puntatina a gardaland con tanto di attrazioni vietate alle gravide (ma insomma al momento non lo sapevo, era solo qualche cellula in viaggio), finalmente a fuerteventura.....prima di tornare, ultimo giorno di vacanza, primo giorno di ritardo, decidiamo di fare il test....va mio marito in farmacia, chiedendo test por embarazo, ahahahahah, se ci ripenso che ridere.....che figure gli ho fatto fare.....facciamo il test.....negativissimo! Che delusione! Sul volo di ritorno delusione e dolori mestruali, mi sentivo proprio scema! Il giorno dopo, in italia, mi sono precipitata in consultorio per parlare con una gine e dichiarare la mia impossibilità a non rimanere incinta! Mi disse, ma da quant'è che cercate? Avevo capito che dire un mese poteva risultare ridicolo, quindi dissi 6 mesi e lei, ma signora (signoraaaaaa avevo 24 anni) è troppo presto.....almeno 1 anno di rapporti liberi e poi forse si può fare uno spermiogramma.....comunque dal test negativo erano passati 2 giorni e niente ciclo, quindi pazza e sola soletta sono andata in farmacia e ritentato......positivissimo! Mio marito non aveva cellulare era la lavoro, l'ho fatto chiamare dal segretario e davanti a tutti gli ho detto diventi papà aaaaaa! Alla faccia del momento romantico, ma non ce la facevo! Insomma Pollon, hai paura di stare poco bene, ma forse una eventuale gravidanza potrebbe darti molte energie, io andrei tranquilla.....per la voglia di maternità quanto ti capisco, ero e sono come te! :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 29/07/2014, 12:45

:si si: :si si: io me ne starei davvero molto tranquilla e serena in merito.. perchè se anche ci fosse un positivo sei talmente tanto presto che non vedo il motivo di andare in panico se si va lontano da casa.. Poi chiaro che magari una di otto mesi preferisce stare in italia o non fare viaggi lunghi, ma li si guarda al momento.... Anzi: fin che puoi.... approfittane!!! :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 29/07/2014, 13:15

Oh Mamma Pollon...che bel grafico stabile!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Comincio a fare tanti incrocini per te!!!
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

Per quanto riguarda la tua vacanza al mare ed eventuali ansie...
Innanzitutto non preoccuparti...poi, potresti comprare 2 o 3 i test di gravidanza clearblue digitale con la segnalazione della settimana di gestazione, il quale è in grado di indicarti, appunto, la settimana di gestazione che hai raggiunto misurando la quantità di beta hCG...che sarebbe l'analisi che ti farebbe il tuo Medico per sapere se la gravidanza procede in modo corretto...
La produzione di beta hCG nell’organismo, avviene a seguito dell’impianto, quando cioè l’embrione trova il suo posto definitivo nell’utero (di solito) da 6 a 12 giorni a seguito della fecondazione e man mano l'embrione cresce, aumentano i valori della beta hCG....allora, se il tuo medico ti prescrive queste analisi (non tutti i medici lo fanno), il tuo Medico ti darà un bel numeretto in mano come risposta...mentre il test clearblue ti dirà ogni volta di quante settimane sei...
Per esempio 1-2 settimane; 3 settimane, 4 settimane...e se la gravidanza procede come dovrebbe ogni settimana dovresti vedere incrementato il numero...aspetta per sicurezza 7 giorni+2, così da essere sicuri di entrare nella settimana seguente! :ok: e potresti goderti in serenità la tua bella vacanza pugliese! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Tanti in bocca al lupo e speriamo che ce l'hai fatta!!! Sarebbe bellissimo!!!
:portafortuna: :cuore: :portafortuna:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Greta76 » 29/07/2014, 13:19

ginger ha scritto:Ciao Pollon con i tuoi dubbi sulla vacanza mi hai portato un po'indietro nel tempo.....alla nostra prima ricerca, dovevamo partire per fuerteventura, ovulazione prima di partire e mi ricordo ancora sul volo un vecchio focus in cui si parlava di temperatura basale, dove confrontavo il mio grafico e speravo.....prima dell'isola, puntatina a gardaland con tanto di attrazioni vietate alle gravide (ma insomma al momento non lo sapevo, era solo qualche cellula in viaggio), finalmente a fuerteventura.....prima di tornare, ultimo giorno di vacanza, primo giorno di ritardo, decidiamo di fare il test....va mio marito in farmacia, chiedendo test por embarazo, ahahahahah, se ci ripenso che ridere.....che figure gli ho fatto fare.....facciamo il test.....negativissimo! Che delusione! Sul volo di ritorno delusione e dolori mestruali, mi sentivo proprio scema! Il giorno dopo, in italia, mi sono precipitata in consultorio per parlare con una gine e dichiarare la mia impossibilità a non rimanere incinta! Mi disse, ma da quant'è che cercate? Avevo capito che dire un mese poteva risultare ridicolo, quindi dissi 6 mesi e lei, ma signora (signoraaaaaa avevo 24 anni) è troppo presto.....almeno 1 anno di rapporti liberi e poi forse si può fare uno spermiogramma.....comunque dal test negativo erano passati 2 giorni e niente ciclo, quindi pazza e sola soletta sono andata in farmacia e ritentato......positivissimo! Mio marito non aveva cellulare era la lavoro, l'ho fatto chiamare dal segretario e davanti a tutti gli ho detto diventi papà aaaaaa! Alla faccia del momento romantico, ma non ce la facevo! Insomma Pollon, hai paura di stare poco bene, ma forse una eventuale gravidanza potrebbe darti molte energie, io andrei tranquilla.....per la voglia di maternità quanto ti capisco, ero e sono come te! :bacio

Oh Ginger!!! Che bella storia!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Tu e Daya mi fate sempre commuovere!!! Mannaggia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda ginger » 29/07/2014, 13:36

:D :D :D
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda Pollon » 29/07/2014, 13:40

Grazie a tutte davvero! A dire la verità, ora che sono un po' "tornata in me" mi sento un po' stupida per aver alzato tutto questo polverone al 9 po... :matto: Tra circa tre giorni finirà la mia fase luteale e anche la mia follia... Tanti :incrocini: a chi è in cerca, un :bacio ha chi porta dentro di sè un cucciolo e buone :vacanza: a tutte! :cuore: :cuore:
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda Pollon » 29/07/2014, 13:41

Cara Ginger, bella storia davvero! :cuore:
Pollon

Messaggioda Pollon » 29/07/2014, 13:42

Greta bravissima! Io avevo già fatto 4 test! :D :D :D facci sapere...
Pollon

Messaggioda Greta76 » 29/07/2014, 15:24

Grazie Pollon!!! Sei dolcissima!!! :affetto: :affetto: :affetto:

Non so se ti sei già aggiornata sul mio topic...la mia tb è scesa un po e mi ha fatto perdere un po di speranze...
ma vediamo domani...continuerò ad incrociare... :portafortuna: :cuore: :portafortuna:

:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

:bacio :bacio :bacio
Greta76

Messaggioda Pollon » 29/07/2014, 15:34

E io mi :incrocini: con te. Avevo visto l'abbassamento... Speriamo che domani si impenni nuovamente. Comunque resta un bel grafico! :bacio
Pollon

Torna a I vostri grafici della temperatura basale