Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79- ciclo del 14.07.14 si ricomincia....

Messaggioda pinkie » 28/07/2014, 10:19

eh si :si si: allora è ora di cominciare a darci sotto!! :maiale: :maiale: :maiale:
ogni tanto poi sfogarsi fa bene! ne guadagni poi.. quindi ben venga rilasciare tutti i pensieri, stress, paure e quanto altro.. e poi ripartire :ok:
Io vado a rimini! vacanze italianeeee ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 28/07/2014, 10:22

Belli i pianti e gli sfoghi liberatori!!!! Quando ci vuole ci vuole!!!
Allora ti auguro di beccarla questo mese e mi incrocio!!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 28/07/2014, 10:37

Grazie ragazze.... voi riuscite sempre a capire e a sostenere a tutte 360 gradi .... siete fantastiche!!! :bacio :bacio :bacio :bacio

Carino Rimini! Sicuramente quest'anno non potrai andare all'acqua fan o a ballare ma sono sicura che ti divertirai e rilasserai tantissimo!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 28/07/2014, 10:40

paoletta79 ha scritto:Grazie ragazze.... voi riuscite sempre a capire e a sostenere a tutte 360 gradi .... siete fantastiche!!! :bacio :bacio :bacio :bacio

Carino Rimini! Sicuramente quest'anno non potrai andare all'acqua fan o a ballare ma sono sicura che ti divertirai e rilasserai tantissimo!

siamo un ottimo gruppo di sostegno!! ogni tanto ci immagino in una grande stanza tutta colorata.. sedute in cerchio.. che ci raccontiamo le nostre cose.. in stile "alcolisti anonimi" ma piu fashion! ahahahha :lol: :lol: :lol:

Io sono pò fuori da rimini e dalla confusione.. in generale evitiamo sempre il caos, i parchi e simili.. per noi il mare è sinonimo di pace e tranquillità.. spiaggia-cibo-spiaggia-passeggiata.. :imbarazzato: siamo pigrissimi da questo punto di vista, ma il mare ci piace viverlo cosi! di certo non potrò andare in barca... o farmi le mie passeggiate lunghe ore sulla spiaggia.. ma ne sono stra contenta lo stesso :pon pon:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 28/07/2014, 10:52

pinkie ha scritto:siamo un ottimo gruppo di sostegno!! ogni tanto ci immagino in una grande stanza tutta colorata.. sedute in cerchio.. che ci raccontiamo le nostre cose.. in stile "alcolisti anonimi" ma piu fashion! ahahahha :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pinkie ha scritto:Io sono pò fuori da rimini e dalla confusione.. in generale evitiamo sempre il caos, i parchi e simili.. per noi il mare è sinonimo di pace e tranquillità.. spiaggia-cibo-spiaggia-passeggiata.. :imbarazzato: siamo pigrissimi da questo punto di vista, ma il mare ci piace viverlo cosi! di certo non potrò andare in barca... o farmi le mie passeggiate lunghe ore sulla spiaggia.. ma ne sono stra contenta lo stesso :pon pon:

Anche a me piace viverlo cosi'...Tranquilla...magari facendo qualch3 sport.... anche se devo dirti che l'acqua fan mi era piaciuto un sacco.....

Pero' naturalmente credo che tu sia stra contenta cosi'.... Io darei tutto per poter essere sdraiata su una spiaggia (ma anche nel giardino di casa) con il mio bel pancino!!! Sara' la vacanza piu' bella della tua vita (dopo la luna di miele).... e sai perche'? Perche' sei felice e questo non ha prezzo.... e' la cosa piu' bella!!!Sono felice io per te! :affetto: :affetto: :affetto:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda pinkie » 28/07/2014, 10:56

grazie sei dolcissima!!! :affetto: :cuore: :imbarazzato:
Credo anche io che sia un periodo fantastico.. pro e contro di tutta la situazione.. ma sono felice... intorno a me c'è positività e affetto, non solo dalla famiglia, ma anche da voi.. ed è una cosa fantastica.... :cuore:
Sai che ti auguro la stessa gioia.. arriverà presto.. :bacio

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 28/07/2014, 14:44

:o Ci ha paragonato agli alcolisti anonimi!!! :o Ma guarda te che mi tocca leggere!!!
:lol: :lol: :lol:
Ma come ti vengono Pinkie?!?! :lol:
Allora... siamo sedute in cerchio su cuscinoni comodi, comodi, a gambe incrociate, in una stanza tutta colorata con bella musica in sottofondo.
Alterniamo sedute di yoga a lunghe chiacchierate mentre sorseggiamo tisane gustose e profumate... :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Greta76 » 29/07/2014, 0:50

paoletta79 ha scritto:Ciao Greta,
come sempre spiegazione piu' che chiara.....

Con piacere!!! Sempre!!! Ci aiutiamo sempre avvicenda!!! :affetto: :affetto: :affetto:

paoletta79 ha scritto:Io sinceramente spero di rimanere incinta questo ciclo.... cosi' il prossimo non ci sarebbe bisogno di fare tutte le analisi (un'altra volta!)..... Pero' non si sa mai.....
Adesso mi concentrero' su questo ciclo anche perche' stiamo facendo pochi compitini..... e' miglio incominciare visto che il test ovo si sta incominciando a scurire e che siamo gia' al 15pm.....

Siiiiiiiiiiii te lo auguro anch'io!!! Dai cercate di compitare regolarmente sotto uovo e tu prendi sempre l'acido folico e il magnesio...anzi, daglielo pure a lui!!! :mrgreen:

paoletta79 ha scritto:Questo weekend e' stato un po' strano... sono esplosa in pianti disperati sia sabato che domenica.... boh? Si vede che avevo bisogno di sfogarmi.... :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: Comunque ci sono stati anche bei momenti questo weekend!!!

Oh piccola! Ma che mi dici!?!? :consola: :consola: :consola: :consola: :consola: :bacio :bacio :bacio
Comunque come dice Onda...delle volte il pianto è liberatorio! ;)

Dai dichiariamo guerra alla cicogna!!! :lol: :lol: :lol: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda paoletta79 » 29/07/2014, 9:55

Buon giorno ragazze,

Ieri sera mi è' incominciato un bel mal di gola che credo mi abbia sfasato per bene la te che già andava su e giù di suo.... Manna già ma proprio nei giorni in cui aspetto l'ovetto :testate: :testate: :testate:
Comunque anche se mi reggo in piedi, oggi per la prima volta ho chiamato al lavoro dicendo che non andavo ( di solito devo non essere in grado di alzarmi dal letto per fare la telefonata).... Speriamo che passi presto perché è veramente fastidioso e non mi aiuta di certo a beccare la cicogna! :disperato:

pinkie ha scritto:grazie sei dolcissima!!! :affetto: :cuore: :imbarazzato:
Credo anche io che sia un periodo fantastico.. pro e contro di tutta la situazione.. ma sono felice... intorno a me c'è positività e affetto, non solo dalla famiglia, ma anche da voi.. ed è una cosa fantastica.... :cuore:
Sai che ti auguro la stessa gioia.. arriverà presto.. :bacio

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: che bello!

onda ha scritto::o Ci ha paragonato agli alcolisti anonimi!!! :o Ma guarda te che mi tocca leggere!!!
:lol: :lol: :lol:
Ma come ti vengono Pinkie?!?! :lol:
Allora... siamo sedute in cerchio su cuscinoni comodi, comodi, a gambe incrociate, in una stanza tutta colorata con bella musica in sottofondo.
Alterniamo sedute di yoga a lunghe chiacchierate mentre sorseggiamo tisane gustose e profumate... :cuore:

:lol: :lol: :lol: :lol: mi fate troppo ridere!

Greta76 ha scritto:Con piacere!!! Sempre!!! Ci aiutiamo sempre avvicenda!!! :affetto: :affetto: :affetto:

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Greta76 ha scritto:Siiiiiiiiiiii te lo auguro anch'io!!! Dai cercate di compitare regolarmente sotto uovo e tu prendi sempre l'acido folico e il magnesio...anzi, daglielo pure a lui!!! :mrgreen:

L'acido Folico lo sto prendendo ormai dal 2011 quando ho iniziato la mia ricerca..... Il magnesio non l'ho mai preso.... Ma tu suggerisci di darlo a lui? Come si compra il Mg? In pastiglie?

Greta76 ha scritto:
Oh piccola! Ma che mi dici!?!? :consola: :consola: :consola: :consola: :consola: :bacio :bacio :bacio
Comunque come dice Onda...delle volte il pianto è liberatorio! ;)

Dai dichiariamo guerra alla cicogna!!! :lol: :lol: :lol: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Si sembrava proprio mi dovessi liberare di qualcosa.... Quel qualcosa c'è ancora è non se ne andrà mai ma quando piango così mi sfogo e per un po' non ho più lacrime e sono un pochino più forte.... Mi creo un equilibrio.

La cicogna perderà la guerra contro tutte noi..... Speriamo solo che non ci siano tante battaglie da combattere!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda kiara84 » 29/07/2014, 10:04

Ciao paoletta..un pò ti capisco. .anche io sabato dopo il negativo. .sono scoppiata in un pianto infinito..mi sono sentita vuota e colpevole del l'insuccesso. .ora sono più forte di prima. .ma stanca anche se di solito sono una lottatrice..sono tanti mesi che aspettiamo il nostro cucciolo, ma non arriva. .dai speriamo che il mese di agosto porti a me,a te e a tutte le tibbine in cerca una bella sorpresa..ti abbraccio forte.
kiara84

Torna a I vostri grafici della temperatura basale