Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - tb alta

Messaggioda pinkie » 22/07/2014, 11:24

si si vedrai che è solo una tb matta :ok: :ok: :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 22/07/2014, 13:48

stechicca ha scritto: cmq vediamo come va domani... intanto qui la produzione di muco inizia a farsi sempre più copiosa e i doloretti ovarici più insistenti quindi pensavo di iniziare a sticcare una volta al giorno e tra un paio di giorni passare a 2 (se non ho positivizzazioni precedenti)... la sotto qualcosa inizia a muoversi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anch'io sono del parere che sia un tb anomala...ci sono molti fattori che possono alzare la tb, come per esempio l'assestamento ormonale. Si continua ad sticcare e tienici al corrente dei tuoi cambiamenti... Io ho già cominciato a pregare ed ad incrociare per te!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
:bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 22/07/2014, 13:53

:shock: Che succede alla tb? L'ovetto sta sgasando sotto il semaforo per partire a razzo appena scatta il verde?! :lol:
Ma come mi vengono queste cose?!?! :matto:
Dai, dai Ste! Voglio il tuo positivo questo mese!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda stechicca » 22/07/2014, 14:14

Mi sa di sì che sta sgasando di brutto perché da questa mattina a oggi il mio muco ha cambiato faccia in una maniera rapidissima :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: speriamo che gli ormoni siano a palla allora e tutto ciò sia di buon auspicio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a questo punto mi sa tanto che questa sera una sticcata la do :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dai ovetto caricati che dobbiamo darci dentrooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: appena torno a casa per non saper nè leggere nè scrivere :compitini?: :compitini?: :compitini?: :compitini?: :compitini?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda stechicca » 22/07/2014, 14:15

Greta76 ha scritto:Io ho già cominciato a pregare ed ad incrociare per te!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
:bacio

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Messaggioda Blade » 22/07/2014, 14:18

Se il muco è buono è ora di darci dentro :maiale: :maiale: :mrgreen:
Per gli stick è comunque sufficiente farne uno al giorno, a 4/5 ore dal risveglio...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Greta76 » 22/07/2014, 14:32

onda ha scritto::shock: Che succede alla tb? L'ovetto sta sgasando sotto il semaforo per partire a razzo appena scatta il verde?! :lol:
Ma come mi vengono queste cose?!?! :matto:
Dai, dai Ste! Voglio il tuo positivo questo mese!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :cuore:

Sei unica...ti adoro!!! :cuore: :cuore: :cuore: Guarda che io sono già cotta! Non c'è bisogno che ti ci impegni ancora così tanto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stechicca anch'io lo voglio il tuo positivo!!! Eccome se lo voglio!!! Alla faccia della cartomante!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stechicca ha scritto:Mi sa di sì che sta sgasando di brutto perché da questa mattina a oggi il mio muco ha cambiato faccia in una maniera rapidissima :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: speriamo che gli ormoni siano a palla allora e tutto ciò sia di buon auspicio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a questo punto mi sa tanto che questa sera una sticcata la do :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dai ovetto caricati che dobbiamo darci dentrooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: appena torno a casa per non saper nè leggere nè scrivere :compitini?: :compitini?: :compitini?: :compitini?: :compitini?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Blade ha scritto:Se il muco è buono è ora di darci dentro :maiale: :maiale: :mrgreen:
Per gli stick è comunque sufficiente farne uno al giorno, a 4/5 ore dal risveglio...

Compitini :compitini: Compitini :compitini: Compitini :compitini: :si si: :si si: :si si: :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda Nephentes » 22/07/2014, 14:39

Blade ha scritto:Se il muco è buono è ora di darci dentro :maiale: :maiale: :mrgreen:

I test ovulatori si fanno a 4/5 ore dal risveglio? Non prima mattina quindi?
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 22/07/2014, 14:41

l'ormone lh raggiunge il suo apice a 4/5 ore dal risveglio.. farli appena alzata potresti avere piu difficoltà a rilevare il positivo netto. Qualcuna nel forum ho letto che li fa appena alzata e si trova bene.. ma diciamo che l'ideale è eseguirli nel momento migliore della giornata :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda stechicca » 22/07/2014, 14:41

io l'ho fatto appena sveglia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per lo scorso ciclo anche sempre fatto uno alle 7 del mattino e uno alle 7 di sera... :? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stechicca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale