e che tutti e tre lavorano sugli addominali, perchè ovviamente lo scopo è dimagrire...
io mi sono fermata a maggio (facevo acquagym da 2 anni senza perdere un etto!) perchè mi sono accorta che nel po andavo in piscina a fare la "figurante" perchè avevo paura di interferire conil possibile impianto... ma non posso stare troppo tempo ferma se no mi imbalenisco... e voglio perdere peso x stare meglio, per favorire il concepimento, per migliorare il problema del russare la notte, per essere piu sexy per il mio ometto, per potermi vedere di nuovo bella...
ora mi aiuto anche con la cura detox e le pastiglie x inibire l'assorbimento dei carboidrati che mi ha dato la farmacia, ma tipo ieri sera le ho prese come indicatomi (3 prima di cena) ho mangiato una bistecca con insalata di pomodori e jocca, non ho fatto in tempo a togliere la tavola che mi è venuto un gran mal di pancia e sono corsa in bagno!!!! per me è una rarità (sono stitica dalla nascita praticamente... neppure i virus intestinali mi prendono...), oggi ci riprovo... se è così che funziona ci credo che non ingrassi!!!! se quello che entra esce senza passare dal Via!
qualcuna di voi li conosce sti prodotti??? sono della Aboca (naturali) fsiodren e lipomed???