per il tuo compagno se dicono che non è un problema alla fecondazione.. non ci devi pensare

pinkie ha scritto:lo so che si tende a "contare" da quando decidiamo di cercare la gravidanza, ma gia la mancanza di ciclo è una ragione piu che valida per non poterlo considera come tentativo.. Io ho cercato per tre anni con ciclo molto irregolare senza tb ne nulla.. Ci credi che al primo mese di tb stick e rapporti mirati ho preso la cico??? poi è andata male.. e ci sono voluti altri 5 tentativi perfetti per riuscirci... ma io "devo" contare solo i 6 cicli di tb.. fatti come si deve.. Capisci cosa intendo?
per il tuo compagno se dicono che non è un problema alla fecondazione.. non ci devi pensare
pinkie ha scritto:per il ciclo cosi scarso non so dirti molto.. se è sempre stato cosi e la gine ne è informata non credo ci siano nulla di incompatibile con la ricerca della gravidanza, anche perchè il grafco ci dice che ovuli![]()
Per il prossimo mese ti auguro che sia tranquillo e senza problematiche come questo... ma la cosa piu importante è: evitare lo stess!![]()
pinkie ha scritto:- EDIT MOD -
Ho provveduto a spostare gli ultimi commenti nel topic corretto relativo al ciclo in corso, cioè quello del 5/agosto. viewtopic.php?f=11&t=2017
Frajosh ti invito a fare attenzione a quando lasci un commento in modo da lasciarlo nel tread corretto e non in quello del ciclo passato altrimenti si riscontra poi un sacco di confusione.
Noto che gia qualche gg fa ha dovuto fare lo stesso intervento anche Blade.
Pertanto mi sono presa la libertà di modificare il titolo in "ciclo arrivato", cosi anche per te salta all'occhio che è il tread vecchio.
nica ha scritto:Ciao Frajosh!
ogni nuovo ciclo apriamo un nuovo topic in cui scritto come titolo Nome - data di inizio ciclo (cioè delle mestruazioni) e per tutto quel ciclo fino all'arrivo del nuovo mestro o della cicogna scriviamo lì in modo che i commenti siano sempre di facile comprensione, centrati nel ciclo in questione e sulla persona specifica (se dai un'occhiata, i topic sono tutti di questo formato). Può capitare che il tuo topic sia finito un po' in basso nel forum, scorri la pagina, lo selezioni e con un commento lo rialzi![]()
Al momento, il tuo ciclo corretto è quello con mestruo ad agosto in questo link:
viewtopic.php?f=11&t=2017&start=20
dal titolo frajosh - ciclo del 5/08/14 - endometriosi?