frajosh - ciclo del 2/07/2014 - ciclo arrivato

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh - ciclo del 2/07/2014 - temperatura basale AIUTO

Messaggioda pinkie » 05/08/2014, 12:14

lo so che si tende a "contare" da quando decidiamo di cercare la gravidanza, ma gia la mancanza di ciclo è una ragione piu che valida per non poterlo considera come tentativo.. Io ho cercato per tre anni con ciclo molto irregolare senza tb ne nulla.. Ci credi che al primo mese di tb stick e rapporti mirati ho preso la cico??? poi è andata male.. e ci sono voluti altri 5 tentativi perfetti per riuscirci... ma io "devo" contare solo i 6 cicli di tb.. fatti come si deve.. Capisci cosa intendo?
per il tuo compagno se dicono che non è un problema alla fecondazione.. non ci devi pensare :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 05/08/2014, 12:58

pinkie ha scritto:lo so che si tende a "contare" da quando decidiamo di cercare la gravidanza, ma gia la mancanza di ciclo è una ragione piu che valida per non poterlo considera come tentativo.. Io ho cercato per tre anni con ciclo molto irregolare senza tb ne nulla.. Ci credi che al primo mese di tb stick e rapporti mirati ho preso la cico??? poi è andata male.. e ci sono voluti altri 5 tentativi perfetti per riuscirci... ma io "devo" contare solo i 6 cicli di tb.. fatti come si deve.. Capisci cosa intendo?
per il tuo compagno se dicono che non è un problema alla fecondazione.. non ci devi pensare :ok:

Si hai perfettamente ragione.. Se poi aggiungiamo che è un periodo lungo che siamo molto stressati io è lui .. Direi che anche quello fa molto..anche se sono molto scettica ormai.. Se penso che Questo mese a differenza dell'altro/i senza volerlo i rapporti sono stati molto azzeccati .. Questa volta ci avevo proprio sperato .. Anche perché non avevo ne candide ne cistiti ne fastidi strani..
Non so se anche il fatto di avere un ciclo quasi inesistenti faccia la sua parte .. Nel senso sta mattina sono arrivate.. Una goccia mentre urinavo, e ora più nulla per il momento.. E c e caso che mi scendono altre 4 goccie ad ogni pipì è poi domani macchie marroni e son finite .. :disperato:
frajosh

Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 05/08/2014, 13:10

per il ciclo cosi scarso non so dirti molto.. se è sempre stato cosi e la gine ne è informata non credo ci siano nulla di incompatibile con la ricerca della gravidanza, anche perchè il grafco ci dice che ovuli :ok:
Per il prossimo mese ti auguro che sia tranquillo e senza problematiche come questo... ma la cosa piu importante è: evitare lo stess! :zizi: ;)

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda frajosh » 05/08/2014, 13:28

pinkie ha scritto:per il ciclo cosi scarso non so dirti molto.. se è sempre stato cosi e la gine ne è informata non credo ci siano nulla di incompatibile con la ricerca della gravidanza, anche perchè il grafco ci dice che ovuli :ok:
Per il prossimo mese ti auguro che sia tranquillo e senza problematiche come questo... ma la cosa piu importante è: evitare lo stess! :zizi: ;)

Grazie cara .. Speriamo in tempi migliori :si si:
frajosh

Messaggioda pinkie » 23/08/2014, 20:50

- EDIT MOD -

Ho provveduto a spostare gli ultimi commenti nel topic corretto relativo al ciclo in corso, cioè quello del 5/agosto. viewtopic.php?f=11&t=2017

Frajosh ti invito a fare attenzione a quando lasci un commento in modo da lasciarlo nel tread corretto e non in quello del ciclo passato altrimenti si riscontra poi un sacco di confusione.

Noto che gia qualche gg fa ha dovuto fare lo stesso intervento anche Blade.
Pertanto mi sono presa la libertà di modificare il titolo in "ciclo arrivato", cosi anche per te salta all'occhio che è il tread vecchio.

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda frajosh » 25/08/2014, 6:54

pinkie ha scritto:- EDIT MOD -

Ho provveduto a spostare gli ultimi commenti nel topic corretto relativo al ciclo in corso, cioè quello del 5/agosto. viewtopic.php?f=11&t=2017

Frajosh ti invito a fare attenzione a quando lasci un commento in modo da lasciarlo nel tread corretto e non in quello del ciclo passato altrimenti si riscontra poi un sacco di confusione.

Noto che gia qualche gg fa ha dovuto fare lo stesso intervento anche Blade.
Pertanto mi sono presa la libertà di modificare il titolo in "ciclo arrivato", cosi anche per te salta all'occhio che è il tread vecchio.

Dovete perdonarmi, saró stordita,ma allora ogni volta che devo scrivere per la tb, devo cercare un post nuovo di altre persone ? :dubbioso:
frajosh

Re: frajosh - ciclo del 2/07/2014 - ciclo arrivato

Messaggioda nica » 25/08/2014, 7:37

Ciao Frajosh!
ogni nuovo ciclo apriamo un nuovo topic in cui scritto come titolo Nome - data di inizio ciclo (cioè delle mestruazioni) e per tutto quel ciclo fino all'arrivo del nuovo mestro o della cicogna scriviamo lì in modo che i commenti siano sempre di facile comprensione, centrati nel ciclo in questione e sulla persona specifica (se dai un'occhiata, i topic sono tutti di questo formato). Può capitare che il tuo topic sia finito un po' in basso nel forum, scorri la pagina, lo selezioni e con un commento lo rialzi :ok:
Al momento, il tuo ciclo corretto è quello con mestruo ad agosto in questo link:
viewtopic.php?f=11&t=2017&start=20
dal titolo frajosh - ciclo del 5/08/14 - endometriosi?
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda frajosh » 25/08/2014, 7:47

nica ha scritto:Ciao Frajosh!
ogni nuovo ciclo apriamo un nuovo topic in cui scritto come titolo Nome - data di inizio ciclo (cioè delle mestruazioni) e per tutto quel ciclo fino all'arrivo del nuovo mestro o della cicogna scriviamo lì in modo che i commenti siano sempre di facile comprensione, centrati nel ciclo in questione e sulla persona specifica (se dai un'occhiata, i topic sono tutti di questo formato). Può capitare che il tuo topic sia finito un po' in basso nel forum, scorri la pagina, lo selezioni e con un commento lo rialzi :ok:
Al momento, il tuo ciclo corretto è quello con mestruo ad agosto in questo link:
dal titolo frajosh - ciclo del 5/08/14 - endometriosi?

Quindi adesso dovrei aprirne uno nuovo in sostanza ? E fino al prossimo ciclo scrivo li, poi ne apro uno nuovo?
frajosh

Messaggioda nica » 25/08/2014, 7:58

Hai già un topic del mese, creato da te. Scrivi in quel topic che ti ho già indicato:
frajosh - ciclo del 5/08/14 - endometriosi?

Se poi arriva il mestruo, speriamo di no :portafortuna: :portafortuna: , aprirai un nuovo topic con la data di quel mestruo e scriverai lì. Un topic per ogni ciclo. Ci spostiamo nel topic giusto? :si si: :si si:
nica

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale