chiccait - ciclo del 17/07/14 fine per un nuovo inizio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: chiccait- ciclo del 17/07\14 - sintomi e fantasintomi PO

Messaggioda chiccait » 13/08/2014, 9:24

Ciao ragazze.... Sono giorni che ho dei sintomi strani.... Sento delle piccole fitte nel basso ventre (ieri e oggi) e sono giorni che mi addormento come un sasso alla sera ma quando mi sveglio per la tb poi non riesco a dormire più. Il sonno é disturbato anche quando dormo. La tb non sembra risentirne. Quando mi sveglio alle 6.00 la sensazione è quella di aver dormito malissimo e di giorno sono stanca....
Secondo voi sono fantasintomi???
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: chiccait- ciclo del 17-07-14 - sintomi e fantasintomi PO

Messaggioda paoletta79 » 13/08/2014, 10:26

Ciao Chiccait,

Mi sa che la distinzione tra sintomi e fantasintomi si puo' fare solo a posteriori!!!

Beh, tu lavori in un lab... fatti fare un prelievo e testa le bHCG (le infili in un run e :fischietta: :fischietta: :fischietta: ) :lol: :lol: :lol: :lol: Purtroppo noi testiamo altre cose perche' se no mi ero data un'ideona da sola!!! :matto: :matto: :matto: :matto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 13/08/2014, 10:34

paoletta79 ha scritto:Beh, tu lavori in un lab... fatti fare un prelievo e testa le bHCG (le infili in un run e :fischietta: :fischietta: :fischietta: ) :lol: :lol: :lol: :lol: Purtroppo noi testiamo altre cose perche' se no mi ero data un'ideona da sola!!! :matto: :matto: :matto: :matto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda chiccait » 13/08/2014, 11:19

Si è vero potrei farlo ma come insegnano le veterane all'8po potrei trovare le betahcg inferiori a 10 perché se mai é successo sarebbe passato troppo poco tempo dall'impianto...
Volevo solo sapere se capita a qualcun'altra la stessa cosa che capita a me.... Tutto qui....
chiccait

Messaggioda paoletta79 » 13/08/2014, 11:32

E' vero.....io scherzavo naturalmente..... pero' sarebbe bello poterlo fare!!!

Si, io ho tutti i fantasintomi del mondo, a volte anche la nausea.... forse sono "sintomi" che abbiamo sempre avuto ma essendo alla ricerca di una gravidanza.... li notiamo di piu' e ci aggrappiamo a ogni minimo fastidio.... e' normale!
Con il sonno disturbato non ti posso aiutare perche' quello caratterizza le mie notti da luglio dell'anno scorso.....
Spero che i tuoi si riveleranno sintomi di gravidanzaveri e propri tra qualche giorno..... :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda chiccait » 13/08/2014, 11:38

Non so Paoletta... A me non è mai capitato così spesso. Cioè ho avuto delle nottate difficoltose anche in passato ma mai così tante tutte una di fila all'altra.... Sono giorni che vado avanti così.
Magari é un fantasintomo... Anzi sicuramente.... Ma la cosa mi sembra strana.
Dovrò attendere ancora almeno 4 giorni per sapere qualcosa (se non anche 5)...
chiccait

Messaggioda ermione » 13/08/2014, 11:46

L'unico mio sintomo di marzo sono stati i capezzoli sensibilissimi. Avendo io le tette finte :-D ...da 4 anni avevo perso la sensibilità e dal 5-6 po' mi si sono risvegliati. E poi anche i crampi quando ridevo etc..il resto ce l'ho anche prima delle mestruazioni!!!
ermione

Numero figli: 2

Messaggioda chiccait » 13/08/2014, 12:08

Grazie ermione...
Non ho problemi ai capezzoli.... Anzi pensandoci bene non ne ho mai avuti (ne prima ne dopo ovulazione e neanche nel ciclo)... Non siamo tutte uguali....
chiccait

Messaggioda nica » 13/08/2014, 12:14

Purtroppo possiamo distinguere i fantasintomi dai sintomi solo a posteriori... Può essere sindrome premestruale oppure gravidanza in arrivo.. Speriamo nella seconda! :portafortuna: :portafortuna:
Ci sono varie "teorie" a riguardo: c'è chi ignora volutamente i fantasintomi per non illudersi, chi sogna per ogni doloretto. Io, ad esempio, li segnavo sempre così il mese successivo non davo più peso a quel particolare sintomo se si fosse ripresentato.. E poi ovviamente sognavo e speravo! :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 13/08/2014, 12:21

Chiccait, non possiamo dirti se i sintomi che hai sono veri o "finti"...cosa percepisci del tuo corpo lo sai solo te ;)
Ti dico però che è facile che il fastidio/dolore sia più intenso quando ci si pensa. Magari te hai sempre un leggero pizzicore che però non ha mai attirato la tua attenzione, ora te ne sei accorta, ci pensi e lo senti più intenso. Non dico che sia così, ma che è possibile.

Dici che ti svegli con la sensazione di aver dormito male, possibile. Quando dormiamo delle volte non riusciamo a staccare completamente e quindi abbiamo la testa che continua a lavorare. Magari hai un po 'di pensieri (anche inconsci) che non ti fanno dormire bene, motivo per cui poi hai sonno di giorno e la sera crolli come un sasso. Capita, ci sono dei periodi così...puoi pensare ad un sintomo di gravidanza solo quando la gravidanza è accertata e vedendo che magari il disturbo prosegue. Ora non puoi sapere :roll:

Edit: scritto con nica
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale