fiokkettino - ciclo del 20/09/2014 - E' nata- Alyssa!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: fiokkettino - ciclo del 20/09/2014 - P O S I T I V O!!

Messaggioda nica » 22/10/2014, 18:20

Fiokkettino, splendida notizia!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
tanti auguri e non farti turbare dalle parole della ginecologa, credo anch'io che se sei incinta di nuovo è perché il tuo corpo era pronto per una nuova vita!!
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda fiokkettino » 22/10/2014, 19:59

daya84 ha scritto: anche io rimasi incinta subito dopo un aborto precoce e la mia cucciola la sto stringendo tra le braccia :bacio

Daya84 il tuo messaggio mi fa pensare positivo, grazie per avermi risposto!
fiokkettino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda fiokkettino » 22/10/2014, 20:03

pinkie ha scritto:che esami ti aveva prescritto???

al 30/ott saresti in 5 settimane piu o meno visto l'ovetto "leggermente" tardivo, quindi almeno la cameretta si vedrà e se sei fortunata anche il sacco vitellino e (forse) l'embrione piccolissimo! :ok:
Il discorso di fare un'eco troppo avanti non sarebbe sbagliato.......... nel senso che di norma si fa la prima ecografia intorno le 7/8 settimane per avere piu possibilità che feto e battito si siano già sviluppati, prima potresti non vedere nemmeno la pulsazione.... però visto che hai avuto un as precoce capisco il farla praticamente subito (feci cosi anch'io! eco a 5+3!)

Pinkie mi ha prescritto esami preconcez che il mio medico 1 anno fa,sotto mia richiesta non mi ha voluto prescrivere, e l'altra gine che ho abbandonato non ci ha pensato! e anche un tampone vaginale credo per verificare se ci sono infezioni.
Mi vuole vedere perchè mi ha detto di prendere il progefik da subito e vuole verificare se è il caso di continuare...l'altra gravidanza che sembrava ok mi aveva fissato l'app per l'8 settimana...
spero di vedere tutto al proprio posto!
Ultima modifica di fiokkettino il 22/10/2014, 20:10, modificato 1 volta in totale.
fiokkettino

Messaggioda fiokkettino » 22/10/2014, 20:09

Blade ha scritto:fiokkettino non ti far turbare da quello che ti ha detto la ginecologa, come hai potuto leggere anche qui non è detto che riprovarci subito non vada bene e se sei rimasta incinta è perchè il tuo corpo era pronto, tu eri pronta!
Forse è come dice pinkie, magari la ginecologa preferiva fare degli accertamenti ma ora non ci pensare, ora devi goderti questo positivo, non è detto che per forza ci debba essere qualcosa che non va, magari questa gravidanza procederà liscia come l'olio ed è quello che ti auguro di tutto cuore ovviamente!
Quando vedrai la ginecologa chiedile il perchè, se non sarà lei per prima a dirtelo e spero che sarà rassicurante perchè dire a una donna incinta dopo un as "accidenti, non dovevi riprovarci così presto" non mi pare una cosa da persona granchè sensibile :? Sai cosa ti dico? Io mi fido della natura, mi fido del corpo umano e se ora sei incinta secondo me è giusto così e devi solo gioire! i medici spesso hanno troppe paure perchè vedono di tutto e di più... :bacio

sono d'accordo con te! quando l'ho chiamata mi aspettavo una parola del tip !congratulazioni o auguri...non di certo un mannaggia! Oltretutto durante l'eco quando ha visto l'ovulo mi ha chiesto se avevamo avuto rapporti, io ho risposto sinceramente, di sì! certo che dopo 2 anni di tentativi non si aspettava nemmeno lei che avrei avuto 2 gravidanze una dietro l'altra!! :lol:
fiokkettino

Messaggioda paoletta79 » 22/10/2014, 20:19

Ma cosa leggo..... Tu non sai quanto io sia felice per te!!!
Vedrai che andrà tutto bene! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 22/10/2014, 20:29

Sicuramente prenderai il progesterone! Un piccolo sacrificio!!! :si si: il tampone si può fare comunque.... se proprio vuole... Per gli altri esami (salvo non sia un semplice prelievo) a questo punto amen! ;) mi sembra che il tuo corpo abbia urlato a gran voce: io funziono bene!!!' :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda stechicca » 22/10/2014, 20:38

Congratulazioni fiokkettino :bacio :bacio :bacio
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda Antares » 22/10/2014, 21:12

Congratulazioni!! Non ci conosciamo ma ho letto le ultime cose che ti sono successe e sono davvero contenta per te :bacio :bacio
Antares

Messaggioda onda » 22/10/2014, 21:13

Fiokkettino che fantastica notizia!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Congratulazioni!!!
Credo che sia un segno del destino questo! Il posto del tuo fagiolino è lì con te!!!
Per la gine, cerca di non far caso a quelle sue parole... sono state decisamente poco "umane", probabilmente è stato il suo lato scentifico a parlare... spero che faccia in modo di "riprendersi" nella prossima visita! :roll:
Sono d'accordo con le altre, se hai concepito immediatamente dopo l'aborto è perchè il tuo corpo era pronto per ripartire e la tua mente anche!
Quindi... bentornato fagiolino!!! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 22/10/2014, 21:16

Fiokketto...se sei già incinta è perché il tuo corpo E' PRONTO :affetto: :affetto: :affetto:
Gli esami preconcezionali (io li ho fatti) sono degli esami del sangue...se proprio vuole puoi farli comunque :roll:

Non preoccuparti per quel che dice...stai serena e goditi ogni istante di questo splendido momento :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale