In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buondì donne..stanotte ho fatto un sogno oddio come sembrava vero..ho visto il test di gravidanza positivo aveva un cerchio rosso forte..E l ho fatto vedere al mio lui..è stato così emozionante talmente tanto che stamattina mi sento tutta frizzante..spero non rimanga un sogno..intanto la tb sale piano piano.verso la metà? Ti prego Signore mio.. Buona giornata a tutte
Come Va Sisi mia compagna di PO???? Con cosa ti distrai tu??? io con il lavoro!!! Qui è caos totale!!!! Siamo sotto minaccia di alluvione... gente evacuata, frane e strade chiuse... un DISASTRO... e il peggio deve ancora venire... stanotte...
Buondì a tutte..mmm oggi si scende..mannaggia. .speranza finita..d altronde cosa deve cambiare? Non posso cambiare la mia tenera età ..ecc... cmq vediamo..sono iniziati i disturbi..soliti ..Mesa niente da fare neanche queste mese! Anche io mi distraggo con il lavoro che mi masscra.ma è proprio questo il mio problema sono troppo impegnata..oggi tenere in piedi un attivita devi tribbolare. Ps. Vale Dio mio mi spaventi. .dammi notizie.. voi del nord siete nel mio cuore..qui in umbria ieri era estate ..un caldo e tanto sole. Non c'è più equilibrio neanche nella natura...non sopporto più questo caldo innaturale ..certo noi in umbria non abbiamo fiumi importanti..e non abbiamo pericoli in questo senso!