In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Hurrà per il follicolo.... Oleee Ohhh per l'endometrio.... Ammazza che sfig@ per il lazzareto.... Però.. eh si perchè io i però li trovo ovunque immaginarvi acciaccati e coccolosi è fantastico! pensa che se va in porto questo mese avrete qualcosa da raccontare....
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Mi è venuto un dubbio. Ieri sera mi hanno fatto le lastre al collo e spalla e mi hanno messo una protezione sulla pancia tipo grembiule in modo da preservare le ovaie. Da stasera dovrei avere rapporti mirati... è pericoloso? voi ne sapete qualcosa? ho mandato già una mail alla mia dott.essa e ho provato a chiamarla ma nn ho saputo ancora nulla ...una altra dottoressa amica di una mia amica mi ha detto che posso stare tranquilla secondo voi è cosi? ora ho paura
per fare una domanda che riguarda te e questo ciclo scrivila nel tuo topic attuale senza aprire un argomento nuovo. Sposto questo messaggio nel tuo topic
Si Pinkie me lo ha confermato anche la dottoressa essendo schermata non ci sta problema! sto diventanto iper dubbiosa! cmq puntura fatta e da stasera compitini a go go ! tifate tifate per noi e cuoricino che si convinca a venire!!!
Eccomi ieri controllo ecografico per verificare lo stato dei due follicoli entrambi sono scoppiati per fortuna...adesso tra ieri e oggi vanno fatti i compitini.... mio marito si sente "usato" mi dice ma scherza ovviamente poi con lui con la gamba che non va non vi dico le acrobazie!!!! speriamo bene ho una paura di restarci male