Ciao Dopina! Come stai oggi? Niente spotting e le rosse non si vedono ancora?
Il calo tb comunque non promette bene...
I primi mesi post pillola forse non li conterei neanche io, però due anni di tentativi (come dice la tua gine) a vuoto mi sembrano veramente troppi per aspettare a fare i controlli di routine!
Tieni presente che prendendo la tb sai che i rapporti sono mirati (quindi le probabilità teoriche sono al massimo) e dai tuoi grafici mi sembra che avete fatto bene i compitini! Poi se anche nei mesi precedenti (quando non prendevi la tb) avevate rapporti non protetti così frequenti, direi che avete "mirati" i rapporti da praticamente un anno! E sinceramente un anno mi sembra più che sufficente per fare i dosaggi ormonali tu e uno spermiogramma il tuo lui!
Personalmente agirei cosi, anche perchè il dubbio che potrebbe esserci qualcosa che non va viene (lo so per esperienza), il dubbio provoca stress e lo stress abbassa le probabilità di concepimento, quindi ecco, io penso che debba decidere tu in base al tuo stato d'animo!
Scusami lo sproloquio, ma sarà che ho passato anch'io l'anno da poco...ti capisco!