In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Penso che fai benissimo a voler vivere questa gravidanza il più serenamente possibile! Un po' di pensieri è normale che vengano, ma dobbiamo cacciarli via perché se siamo serene noi, anche la piccola vita che ci cresce dentro sarà più serena Io ho iniziato con un'ostetrica del consultorio, solo le 3 eco e gli esami "base" (quelli del primo trimestre e poi toxo e urine) Se la gravidanza è fisiologica e va bene...non c'è bisogno d'altro L'unica cosa FONDAMENTALE è ascoltarsi, soprattutto all'inizio! Fermarci se siamo stanche e non chiedere troppo al nostro corpo
Pinzato novembre agli sgoccioli !!!! Che emozione.... é il 1°positivo a cui assisto qui... Congratulazioni.... che gioia immensa ... immagino il tuo cuore fuori dal petto !!! Penso che piangerei tre giorni di fila.... Dai, però cerca di vivertelo serenamente.... goditelo questo meraviglioso viaggio... e il maritino??? Chissá com'é tronfio di essere riuscito a fare il suo dovere di masculo .... ..... ha lavorato sodo e bene !!! E brava la cicogna che ha fatto il nido nel vostro camino !!!
Finalmente un positivo!!! Tante congratulazioni!!! Anche io mi unisco al coro e dico che vivere la gravidanza serenamente non puo' che far bene al piccolo/a!